“Bikini”: Intervista alla Seredova, video inediti di Amy Winehouse e vip in vacanza

Domenica 31 luglio 2011 alle ore 20.40, ottavo appuntamento con “Bikini”, il settimanale di costume e società di Canale 5. Mode, tendenze e personaggi dell’estate. In questa puntata, intervista esclusiva alla modella Alena Seredova, che si racconta a cuore aperto e parla della carriera di suo marito Gigi Buffon: “Mi auguro che Gigi non diventi allenatore di una squadra club, perché questo significherebbe continuare questa vita senza week-end liberi, senza vacanze. Però lo vedrei bene come allenatore della nazionale, perché ruba meno tempo e poi si viaggia e si conoscono tanti posti nuovi”.


Sulle voci di una sua possibile nuova gravidanza, aggiunge: “Non sono incinta. Hanno scritto questa cosa sui giornali, perché mi hanno vista in giro con un vestito largo. Ho un bambino di 1 anno e mezzo e uno di 3 anni e mezzo: questo significa prenderli in braccio, metterli nel passeggino, scaricare la macchina e quindi preferisco vestirmi comoda. Se la comodità vuol dire essere incinta, allora siamo in migliaia nella stessa condizione!”. Sul suo matrimonio, ammette: “Per il matrimonio, tra me e Gigi era più agitato lui: la notte prima delle nozze io ho dormito serena, lui invece, che è un tipo che non si alza mai presto, già alle 6 di mattina era in giro per Praga. Per me, però, la vera emozione è arrivata quando ho visto i miei figli in chiesa: il grande mi ha detto “sei una principessa” e sono scoppiata a piangere”.


E poi, dopo la morte improvvisa di Amy Winehouse, a “Bikini” video esclusivi della celebre cantante e un servizio sulle “star maledette” che si lasciano schiacciare dal peso del successo e della fama e che, in una vita segnata dai vizi e dagli eccessi, come droga, farmaci e alcol, vengono strappate alla vita troppo presto.

E ancora, si consolino gli italiani che, per dimenticare l’assottigliamento del portafoglio dopo la recente manovra finanziaria, si lasciano andare sotto l’ombrellone agli eccessi della buona tavola, allargando così il punto vita. I vip non sono da meno: a “Bikini” immagini “esplosive” di alcuni celebri personaggi in vacanza lontano dai riflettori, da Valeria Marini a Simona Ventura, da Stefano Ricucci a Massimo Dalema, da Anna Falchi a Flavio Briatore, da Francesco Rutelli a Beppe Grillo. La “zanzara” pungerà Paolo Bonolis, George Clooney, Corona e Belen, Ilary Blasi. Inoltre, la “zanzara” ha pizzicato Paolo Bonolis al mare con la famiglia; George Clooney all’aeroporto di Los Angeles assediato dai fotografi; Fabrizio Corona e Belen Rodriguez “molto vicini” nelle acque di Formentera, ma assolutamente separati quando si tratta di lavoro: lui sotto un ponte in tenuta sportiva, lei con indosso una curiosa parrucca. Infine, a “Bikini” il backstage del servizio fotografico di Ilary Blasi per la copertina di Vanity Fair e le foto scottanti che ritraggono la conduttrice de “Le Iene” da giovane.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.