Belen Rodriguez spacco mozzafiato alla finalissima di Tu sì que vales vinta dai ballerini Alessio e Claire

Inutile negarlo, uno dei motivi per cui è seguitissimo Tu sì que vales, il talent show di Canale 5, è la presenza di Belen Rodriguez. Sabato 29 novembre 2014 si è conclusa la prima stagione con il trionfo della coppia di ballerini di pole dance Alessio e Claire. La loro esibizione ha conquistato tutti. La finalissima del programma non è passata inosservata anche per il look della moglie di Stefano De Martino, che ha da poco inaugurato il suo negozio di abbigliamento 4Store a Milano. Per l’occasione Belen ha indossato un abito firmato Fausto Puglisi, double color in oro e bianco con uno spacco mozzafiato che le metteva in risalto le lunghe e bellissime gambe, grazie anche ai bellissimi e altissimi sandali intrecciati color oro. Un look sexy ma davvero elegante!

Belen Rodriguez spacco da capogiro alla finale di Tu sì que vales
Belen Rodriguez spacco da capogiro alla finale di Tu sì que vales

Un piacere per gli occhi dei fan che non si sono risparmiati in commenti di apprezzamento, e il dato sorprendente è che Belen è riuscita a destare l’attenzione sia di uomini che di donne: se i maschietti non si sono risparmiati commenti hot sulla showgirl, le donne sono rimaste incantate dal bellissimo vestito, che con eleganza le ha permesso di non rinunciare ad un tocco seducente che come sempre valorizza le sue forme. “Diana dea della caccia e della bellezza”, “Troppo bella, un’esplosione di bellezza”, questi alcuni dei commenti dei fan che seguono la pagina facebook della showgirl.

A riscuotere meno successo però è stata la pettinatura di Belen: capelli sciolti e riga al centro, forse però un po’ troppo lisci e che secondo molti non davano merito alla sua bellezza. Ad ogni modo però quello della serata di sabato 29 Novembre 2014 è stato l’outfit più bello e sexy di questa edizione del programma.

Per Belen d’altronde deve essere stato anche un periodo intenso quello di Tu sì que vales, dato che nonostante gli impegni ha deciso di prendersi cura del piccolo Santiago portandoselo dietro anche alle prove del programma: il bambino infatti è stato così tranquillo da averle permesso di poterselo al lavoro e così potersi assicurare di tanto in tanto che tutto andasse per il meglio. Una mamma molto premurosa!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui