Belen Rodriguez: Look mozzafiato a Verissimo

Il film Non c’è due senza te è uscito nelle sale il 5 febbraio. Presenza d’eccezione nella pellicola quella di Belen Rodriguez a cui non bastava il grande successo di Tu sì que vales. La bella showgirl si tiene sempre impegnata in nuovi progetti come quello del suo servizio fotografico con Cotril, ma tra questo e quell’impegno ha comunque avuto tempo per un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin.

Belen Rodriguez sexy a Verissimo puntata del 7 febbraio 2015
Belen Rodriguez sexy a Verissimo puntata del 7 febbraio 2015

Belen Rodriguez: “Fabio Troiano mi ha messo a mio agio, mi ha aiutato tanto, io non sono un’attrice…”

Nel parlare della sua esperienza sul grande schermo, Belen è stata molto umile e molto chiara, specie per quanto concerne il contributo dell’attore Fabio Troiano:

Fabio mi ha messo a mio agio, mi ha aiutato tanto, io non sono un’attrice. Il cinema è un mondo diverso dalla tv, quando ti danno il copione e parte il ciak, hai il batticuore anche se non è in diretta e puoi rifare la scena tante volte.

Belen Rodriguez parla della sua esperienza d’attrice e l'”imbarazzante” provino

Sembra inoltre che “l’imbarazzo” per Belen sia cominciato già dal provino per il film:

Sì, il provino me lo ricordo. E’ stata una scena in cui c’era un approccio romantico con Fabio e io dovevo fargli delle avances. Io non faccio mai avances nella vita, mi sono imbarazzata…”

Ma è chiaro che, nonostante, ciò, Belen ha passato a pieni voti questa prova. A testimonianza di ciò lo stesso Troiano ha elogiato la Rodriguez, la sua interpretazione e sua presenza sul set. Per Fabio “ vedendo il film, uno all’inizio vede Belen ma dopo due minuti ti dimentichi che è Belen perché fa il personaggio in maniera straordinaria.” Dunque ben fatto, Belen. La showgirl ha attirato nuovamente l’attenzione su di sè, sia sul grande schermo sia sul piccolo, con il sexy e cortissimo abito con il quale si è presentata a Verissimo. Un look decisamente audace e accattivante per lei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui