Belen Rodriguez: Insieme a Paolo Ruffini debutta in “Colorado” su Italia 1

Belen Rodriguez è pronta al debutto accanto all’attore toscano Paolo Ruffini. Cresce di giorno in giorno l’interesse attorno alla nuova edizione di ‘Colorado’, il programma di Italia 1 che dal prossimo 16 settembre torna in prima serata promettendo divertimento e un pizzico di glamour. Quest’anno, infatti, la conduzione è affidata a una coppia nuova di zecca, composta dalla sensuale Belen Rodriguez, showgirl che non ha certo bisogno di presentazioni, e dal toscano Paolo Ruffini, ex vj di Mtv e attore cinematografico e teatrale in forte ascesa.


Ovviamente i riflettori sono puntati soprattutto sulla Rodriguez, chiamata al compito di dimostrare una volta per tutte le sue capacità di conduttrice, visto che il pubblico ha già avuto modo di apprezzarne le doti di showgirl e testimonial pubblicitaria. In attesa di vedere come se la caverà la fidanzata di Fabrizio Corona in coppia con Paolo Ruffini, possiamo fornirvi alcune anticipazioni in merito alla prossima edizione di ‘Colorado’. Una delle novità più importanti all’interno del programma, la cui regia quest’anno è affidata a Cristian Biondani, è la presenza fissa nel cast di Digei Angelo, dell’attrice Chiara Francini e del celebre duo comico ‘I Fichi d’India’. Inoltre, gli autori hanno in serbo una sorpresa che potrebbe rivelarsi molto gradita per il pubblico: dopo due anni di assenza dallo schermo, torna il trio comico ‘Pino e gli Anticorpi’, che presenterà tanti nuovi sketch e simpatici personaggi.
Tra le guest star dello spettacolo ci saranno poi Marco Bazzoni, Enzo e Sal, Didi Mazzilli, Laura Magni, Andrea e Simone, Max Pipitone, Herbert Cioffi, Gialuca Beretta, Gabri Gabra, Angelo Pintus, I Turbolenti, Pucci, Omar Fantini, I Ditelo Voi, Gigi e Ross, i Panpers, I Gem Boy. Il cast sarà arricchito dall’arrivo di nuovi comici reclutati attraverso i Laboratori di ‘Colorado’, tra i quali potrebbero nascondersi le nuove promesse dello spettacolo italiano. Insomma, tanta carne al fuoco per questa nuova edizione di ‘Colorado’.  Non ci resta che attendere il 16 settembre per “gustarla”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.