Belen Rodriguez non è ancora pronta per tornare a  ballare ad Amici 11 e durante il serale Maria De Filippi comunica che la showgirl argentina sta facendo fisioterapia e la prossima settimana ballerà di nuovo nella semifinale e nella finale della trasmissione.

Amici 11 Belen Rodriguez
Belen Rodriguez balla ad Amici 11

Amici 11 : Belen Rodriguez ballerà alla finale

Belen entra negli studi con timore e confessa: “Che colpa ne ho se mi sono innamorata?”. Il palco di ‘Amici’ però, anche se lei sostiene di essersi fidanzata con Stefano De Martino dopo la rottura con Emma, non le perdona di aver ‘soffiato’ il fidanzato alla cantante. “Scusate, ma mi sono semplicemente innamorata” ha detto la Rodriguez a Maria De Filippi. Accolta come sempre dai fischi, Belen ha ribadito di essersi comportata sempre correttamente e di non aver mai tradito Corona.
“Non e’ facile sopportare di essere accolta dai fischi” ha detto sfidando l’ira dei fan di Emma ancora sconvolta per il tradimento di Stefano De Martino, “sono tranquilla perchè mi sono semplicemente innamorata. L’amore non si ferma: le storie iniziano e finiscono”.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.