Bill Spencer perdona Liam: Beautiful puntate americane: anticipazioni

Beautiful puntate americane: Bill decide di fare un passo indietro e perdonare il figlio. Ma sarà sincero?

Beautiful puntate americane: Liam Spencer non ha mai accettato e giustificato il comportamento del padre Bill nei confronti della stilista Sally. Ciò è stato un motivo valido per metterli l’uno contro l’altro e per aumentare le discordie. Liam inoltre è riuscito a ottenere l’incarico di amministratore delegato dell’agenzia di famiglia grazie alla registrazione. In essa si sente chiaramente che Bill confessa le sue colpe e sarebbe potuto essere accusato di tentato omicidio ai danni della stilista.

Beautiful, Beautiful Beautiful puntate americane, Liam Spencer, Bill Spencer,
Beautiful anticipazioni: Bill Spencer perdona Liam

Beautiful anticipazioni: Bill Spencer ingaggia un hacker

Beautiful Puntate americane: Bill quindi decide di temporeggiare e di far credere a Liam che si sia rassegnato all’idea di aver perso il suo ruolo da capo. Ma in realtà così non è, semplicemente attende il momento giusto. Bill Spencer chiederà ad un hacker di introdursi nel computer del figlio per poter cancellare i vari file della registrazione. Inoltre l’avvocato Justin riuscirà a sottrarre a Liam la chiavetta sulla quale c’era la registrazione, per cui ogni prova della colpevolezza di Bill sarà annullata. Liam non sospettava di nulla e non si è accorto della mossa del padre finché non c’è stato un chiarimento tra di loro.

Anticipazioni Beautiful Puntate americane

Beautiful Puntate americane: Bill raggiunge il figlio Liam per informarlo che ormai non ha nessuna prova a sua disposizione. Il figlio cercherà di pensare a un piano B ma successivamente l’atmosfera diventerà più tranquilla e si cercherà di deporre le armi da guerra. I due consanguinei infatti discuteranno e si renderanno conto che non vale la pena portare avanti questa storia. Entrambi si dimostreranno disposti a perdonare l’altro per le cattive azioni e a dimenticare ciò che è accaduto. Il perdono reciproco sarà chiesto espressamente anche dalla stessa Steffy, la quale non digeriva più questa situazione.

Beautiful anticipazioni puntate americane

Beautiful Puntate americane, anticipazioni: Bill e Liam quindi si abbracceranno e di mostreranno l’affetto reciproco.

Bill ritorna quindi al vertice dell’agenzia di famiglia, mentre Liam sarà costretto a cedergli il posto. Presto però potrebbero esserci delle sorprese. Bill, inoltre sorprende con questo suo comportamento e la domanda sorge spontanea: è sincero?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui