Beautiful puntate americane, anticipazioni: Brooke scopre tutto

Beautiful puntate americane.

Beautiful. Bill preso dai suoi interessi professionali potrebbe perdere Liam e Brooke. Beautiful puntate americane. Bill ha davvero esagerato, tanto che i suoi familiari non sono più disposti ad appoggiarlo. L’incendio appiccato è stato un vero passo falso che ha giovato più Sally che l’editore stesso. Liam infatti ha deciso di assumere il controllo della casa editrice di famiglia, concedendo un periodo di relax a Bill, sebbene quest’ultimo non fosse d’accordo. La sua reazione infatti è stata di sferrare un pugno dritto sul volto di Liam, e ciò ha aumentato la tensione tra i due consanguinei.

"<yoastmark

Anticipazioni Beautiful puntate americane

Beautiful puntate americane: Liam quindi assumendo il controllo della Spencer publication può comprare l’edificio e affidare la proprietà a Sally Spectra. Quest’ultima riconoscente gli donerà gli abbozzi della futura collezione della sua casa di moda.

Steffy scopre che il marito le ha donato la proprietà dell’edificio e decide di mettere le cose in chiaro, incontrandola. Sally non sembrerà interessata ad alimentare tale discussione ed ascolterà le raccomandazioni di Steffy. Quest’ultima inoltre vorrebbe che il marito Liam e Bill si riconciliassero, ma entrambi sono fermi sulle loro posizioni, anche se Bill si dichiara dispiaciuto del pugno.

Beautiful anticipazioni

Beautiful puntate americane: Bill avendo affidato  la casa editrice a Liam ha del tempo a disposizione da poter trascorrere con Brooke. Quest’ultima ha deciso di annullare il matrimonio con Ridge dopo aver scoperto dei suoi baci con Quinn.

La Logan quindi lascerà Il Forrester e troverà conforto nelle braccia di Bill, che sposerà poco dopo. Quest’ultimo deciderà quindi di rivelarle la verità riguardo l’incendio e al pugno dato a Liam. Brooke non sembrerà prendere positivamente la notizia dinanzi a tanta crudeltà del marito e deciderà di prendersi una pausa di riflessione.

Anticipazioni Beautiful: Ridge vuole riconquistare Brooke

Beautiful puntate americane: Ridge ha scoperto del momento di riflessione che Brooke ha voluto dal suo matrimonio con Bill. Il Forrester chiarito con Eric e appurato che tra lui e Quinn non potrà esserci mai nulla, proverà a riconquistare Brooke, approfittando di questo momento di distacco dal marito.

Quinn inoltre si dichiara pronta ad aiutarlo qualora ne avesse bisogno. Bill ha realmente perso sia Liam che Brooke?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui