Beautiful news: il vestito da sposa di Steffy: costo e stilista

Beautiful news Steffy pronuncia il fatidico si con Liam Spencer, il suo vestito da sposa sorprende tutti

Beautiful news: nella soap americana i matrimoni non mancano mai. Steffy è ormai giunta al terzo matrimonio con Liam Spencer e per l’occasione ha deciso di stupire tutti indossando un vestito fuori dagli schemi. La Forrester ha già provato il brivido di percorrere la navata andando incontro all’uomo che sposerà, per cui ha deciso almeno questa volta di essere originale. Il vestito scelto dal personaggio Steffy, interpretato dall’attrice Jacqueline Maciness Wood, è una tuta bianca con il pantalone di pizzo e uno strascico di tulle.

Beautiful news, Beautiful, news, vestito matrimonio, abito da sposa di steffy,
Beautiful: abito del matrimonio di Steffy

Gossip beautiful dettagli sul vestito di Steffy

News, Beautiful si potrebbe immaginare che tale vestito sia stato creato apposta per l’occasione e per il matrimonio tra Steffy e Liam, ma in realtà non è così. Il vestito in questione fa parte della collezione 2016 della stilista americana Monique Lhuillier.

Beautiful, news, vestito matrimonio steffy, abito da sposa,
Beautiful news vestito del matrimonio di Steffy

Vediamo il costo dell’abito da sposa di Steffy. Se qualche telespettatrice volesse imitare il personaggio della soap dovrà spendere 2000,00 euro. La stessa stilista ha pensato anche all’abito da sposa indossato dal personaggio Nicole della soap americana, la quale si è sposata con Zende Forrester. Questa volta il vestito era più romantico e rispettava maggiormente i canoni standard.

Anticipazioni Beautiful Liam e Steffy sposi per la terza volta

Anticipazioni Beautiful i personaggi Liam e Steffy sono diventati marito e moglie per la terza volta e si spera che questa volta non ci siano ripensamenti. La coppia ha deciso di festeggiare in Australia, il cast intero si è recato in Oceania per festeggiare i trenta anni della soap.

Così hanno pensato bene di approfittare del paesaggio e del viaggio per girare delle scene. Sembrerebbe comunque che  l’autrice della soap e la stessa attrice Jacqueline abbiano un buon rapporto con la stilista americana, la quale spesso assume incarichi del genere. La stessa Steffy ha indossato anche abiti di collezioni precedenti, pubblicizzando lo stile e la collezione. Purtroppo però tali abiti non sono acquistabili in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui