Beautiful anticipazioni puntate americane: Wyatt sconvolto

Beautiful puntate americane: Wyatt scoprirà che il posto che tanto ambisce gli è stato sottratto dal fratello minore

Beautiful puntate americane: Wyatt è all’oscuro di molti eventi che sono accaduti all’interno della sua famiglia. Bill infatti ha sempre agito contro Sally in modo molto riservato e prudente, proprio per non attirare sospetti. Liam però scoprirà ciò di cui è stato capace il padre e riuscirà a ricattarlo. Il figlio agisce anche in nome di valori come la lealtà e l’onore ma grazie a ciò riesce a ottenere ciò che ha sempre desiderato. Bill sarà costretto infatti ad assecondare le richieste del figlio minore.

Beautiful puntate americane,
Beautiful puntate americane:  Wyatt

Anticipazioni Beautiful puntate americane Liam ha una registrazione importante

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Liam quindi decide di assumere personalmente il controllo della loro casa editrice, poichè il padre per affari si è spinto oltre il limite consentito dalla legge.

Bill infatti ha rischiato di uccidere Sally, e Liam durante una loro discussione è riuscito a registrare una confessione del suo gesto folle. Tutto ciò è bastato per spingere Bill ad allontanarsi dall’azienda di famiglia ed affidare il controllo  a Liam. Wyatt intanto era all’oscuro di ogni cosa e quindi non ha potuto fare molto per cambiare le cose.

Anticipazioni Beautiful puntate americane

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Wyatt scopre troppo tardi ciò che sta accadendo alle sue spalle. Egli stesso verrà informato del litigio tra Bill e Liam e del pungo da Katie. Quest’ultima è stata a sua volta avvertita da Brooke e da Steffy. Wyatt credeva che un giorno il padre avrebbe affidato a lui la guida della Spencer Publications. Inoltre per evitare possibili fraintendimenti ed impedimenti, l’editore ha anche tenuta nascosta la sua storia con Katie, la quale per un periodo di tempo è stata la sua matrigna.

Anticipazioni Beautiful puntate americane

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Wyatt quindi scopre che Liam ha ricattato il padre ottenendo il potere della loro casa editrice, che ha aiutato Sally donandole la proprietà dell’edificio, che intende modificare il loro metodo di lavoro e che si è allontano da Steffy per appoggiare le cause della Spectra. Tutti questi motivi  e comportamenti saranno più che sufficienti per vedere i due fratelli l’uno contro l’altra. Wyatt infatti dichiara di volersi vendicare ed intende agire al più presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui