Beautiful puntate americane: Eric scopre Quinn e Ridge?

Scoperto il tradimento.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: la relazione extraconiugale tra Ridge e Quinn è ormai stata scoperta da molti. Ma qualcuno in particolare avrà il coraggio di rivelare tutto a Eric. Chi sarà? Che cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Deacon ha tentato di uccidere Quinn per vendicarsi del tradimento subito in passato. A salvare la Fuller ci ha pensato Ridge, il quale è riuscito a mettere K.O. l’uomo. Questo episodio legherà maggiormente i due amanti, soprattutto Quinn dimostrerà di essergli particolarmente riconoscente e non mancheranno effusioni d’affetto. Ridge si mostrerà sempre molto neutrale e i suoi sentimenti non saranno mai limpidi.

Beautiful anticipazioni, Beautiful anticipazioni puntate americane, Ridge e Quinn,

Anticipazioni Beautiful puntate americane continua la relazione tra Quinn  Ridge.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: a quanto pare la relazione extraconiugale tra Ridge e Quinn continua. Per lo stilista perdere Brooke non è bastato, non ha imparato la lezione. Così il figliastro e la matrigna continuano a scambiarsi diversi baci.

I due amanti verranno scoperti anche da Sheila, la quale sembra non aver instaurato un buon rapporto con la nuova moglie di Eric. Così la crudele ex di Eric farà qualcosa che fino ad ora mai nessuno ha avuto il coraggio di fare.

Anticipazioni Beautiful puntate americane Eric scopre tutto.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Sheila non esiterà molto nel rivelare all’ex marito la verità. Eric quindi verrà informato della relazione che va avanti da mesi tra Ridge e Quinn e che tutti sapevano tranne lui. Sebbene Quinn ha sempre dichiarato di amare in modo diverso entrambi questa volta verrà messa con le spalle al muro. Quinn e Ridge infatti saranno costretti a confessare. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.