Beautiful anticipazioni 28 agosto al 1 settembre 2017

Ridge decide di fare un passo indietro?

Beautiful

Beautiful anticipazioni: Ridge e Quinn decidono di togliersi le maschere che indossano da tempo? Beautiful Anticipazioni. Ridge, accecato dall’ossessione di eliminare Quinn dalla famiglia Forrester, decide di mettere in atto un piano. Lo stilista vuole sedurre la matrigna affinché il padre Eric possa comprendere che la Fuller non è la donna sincera che dice di essere. Quinn e Ridge su richiesta di Eric partono per San Francisco, è l’occasione ideale per poter parlare. Lei non cede alle avance del figliastro e lui le chiede delle spiegazioni.

Beautiful anticipazioni

Anticipazioni Beautiful dal 28 agosto al 1 settembre 2017

Anticipazioni. Quinn decide di rivelare a Ridge alcuni dettagli della sua vita privata affinché possa cambiare opinione su di lei. LA Fuller afferma di aver avuto una vita difficile e basata sull’aggressività, solo con Eric lei si sente realmente amata.

Ridge tenta di vederla sotto un’altra luce e prova a comprendere le sue decisioni. Intanto Eric invita Katie a casa nonostante l’assenza di Quinn. Steffy è contesa tra Liam e Wyatt.

Anticipazioni Beautiful

Anticipazioni puntate della prossima settimana. Liam è appoggiato ed incoraggiato da Bill mente Wyatt gode del sostegno di Eric e di Quinn.

Steffy intanto sembra avere le idee chiare sebbene deve sopportare alcune imposizioni di Eric ed aspettare l’ufficialità del divorzio. Wyatt non sa che carte giocarsi per poter riconquistare la sua amata. Ridge sembra abbia cambiato opinione su Quinn. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui