Baila!: La seconda puntata, supererà gli ascolti di RaiUno con Gigi Proietti?

Seconda puntata anticipazioni. Stasera Baila!, il discusso programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso – accusato di plagio nei confronti di Ballando con le stelle dovrà dimostrare ciò che vale, con tanto di sfida dell’auditel annessa. La settimana scorsa lo show aveva incollato allo schermo più di 4 milioni di spettatori. Neanche poche ore prima, l’ordinanza del Tribunale di Roma aveva fermato il programma che, dopo una rivisitazione dei contenuti, era comunque andato in onda.


Il successo di ascolti è atteso anche per questa sera, anche grazie ai vip in entrata, come Kristian Ghedina. Lo sciatore era stato sostituito dall’ex cestista Gianmarco Pozzecco perché indietro con la preparazione. Ora, pronto ad affrontare la gara, si fa avanti insieme alla brasiliana Susana Werner, moglie del portiere dell’Inter Julio Cesar. Il duo sarà affiancato dai ballerini nip – ovvero non important person – , Andrea Evangelista ed Emanuela Idotta.
Resta da scoprire come se la caverà la squadra vincitrice della prima puntata, formata dagli sconosciuti Rossella Canuti e Damiano Ferrero con i famosi Marcella Bella e Max Laudadio.
La gara si prospetta interessante non solo dal punto di vista coreografico, ma soprattutto da quello degli ascolti. RaiUno, che non nasconde di voler battere il talent, gioca un vero e proprio asso pigliatutto, si tratta della fiction “Il signore della truffa” con protagonista Gigi Proietti. Ce la faranno la D’Urso e i suoi ballerini a vincere la serata?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui