Baila: Chiude i battenti, Elisabetta Gregoraci e Costantino Vitagliano i vincitori

Baila! chiude: vincono Costantino Vitagliano e Elisabetta Gregoraci. Alla fine Milly Carlucci ha avuto la meglio, Baila! chiude i battenti alla quarta puntata. Il programma di Canale 5 non andrà più in onda e forse è stato lo stesso pubblico a decretarne la chiusura, visto che gli ascolti non sono stati eccellenti. Alla fine tutti gli sforzi di Milly Carlucci sono serviti a qualcosa: Baila! chiude dopo appena quattro puntate e Barbara D’Urso cerca di far credere che non sia per motivi di auditel. Sorridere sempre, anche quando gli eventi precipitano è il motto della padrona di casa che ha ostentato gioiosità, mostrandosi allegra e per niente preoccupata dell’addio.


E’ chiaro che questo programma era già partito con un handicap, non doveva nemmeno andare in onda, ma la caparbietà della D’Urso e di Mediaset ha prevalso su tutto. Probabilmente Barbarella pensava di poter contare quanto meno sul suo pubblico fedele, che in realtà non le è stato così vicino come pensava. Né la prorompente Raffaella Fico, né l’uomo del gossip Luca Marin, né il tronista  di Uomini e Donne Costantino Vitagliano sono riusciti ad attirare l’attenzione su una trasmissione improvvisata, che ha fatto di tutto pur di andare in onda.  Tra tutte però la coppia vincitrice Gregoraci/Vitagliano ha dimostrato di essere la più brava o probabilmente la più amata.


Baila! è stato un flop vero e proprio per Mediaset che sicuramente si rifarà presto con la messa in onda della dodicesima edizione del Grande Fratello proprio dal prossimo lunedì. Il reality show è una certezza, dà buone prospettive di ascolti e di interesse, fa vivere altri programmi satellite e copre nove mesi del palinsesto, a un costo basso rispetto ad altri format. Al timone ci sarà come sempre la neo mamma Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini per la critica. E allora archiviamo Baila e prepariamoci alle indiscrezioni del GF12.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.