Baila: Al talent show di Canale 5 ci sarà anche Luca Marin, Al Bano spostato tra la giuria

Il nuovo talent show “Baila!” ingaggia Luca Marin tra i concorrenti e Al Bano viene spostato tra la giuria. Dopo i rumors degli ultimi mesi (a cominciare dalle polemiche suscitate da Milly Carlucci a protezione del suo Ballando Con Le Stelle) è pronto per il grande debutto su Canale 5 che dovrebbe arrivare (salvo imprevisti dell’ultimo secondo) il 27 settembre 2011. Il settimanale TV Sorrisi e Canzoni annuncia a gran voce i futuri “ballerini” che andranno a formare il cast definitivo: Costantino Vitagliano, Kristian Ghedina, Max Laudadio, Paolo Seganti e Luca Marin, per quanto riguarda gli uomini, mentre Raffaella Fico, Marcella Bella, Elisabetta Gregoraci, Marianna de Micheli e Martina Colombari per quanto riguarda le donne.


Tra gli uomini, non vedremo fra questi il nome di Al Bano, che da tempo era stato inserito fra i probabili concorrenti di questa gara di ballo, proclamando tra l’altro a gran voce di volersi cimentare solo in semplici valzer e ritmi analoghi. Troveremo invece, Luca Marin, il nuotatore ex-fidanzato di Federica Pellegrini e fino all’altro giorno protagonista di un triangolo amoroso che, oltre a loro due, vedeva protagonista anche Filippo Magnini. Beh, per quanto riguarda Al Bano possiamo solo dire che, stando sempre a Tv Sorrisi e Canzoni, ha lasciato la pista per sedersi niente popò di meno che in giuria, al fianco della bellissima e bravissima Rossella Brescia. Mentre Marin (un “sì” arrivato all’ultimo momento) avrà forse pensato di provare a distrarsi, visto la batosta sentimentale che gli si è accasciata sulle spalle… Non solo Federica l’ha mollato (lui si è più volte dichiarato ancora innamorato), ma si è anche già ri-fidanzata con un altro collega nuotate, il campione Filippo Magnini! Insomma, che poteva fare il nostro povero Luca? Mi pare il minimo il volersi ributtare in “pista”!

Passando a parlare delle donne, non sono emersi nuovi scoop, se non forse alcuni rumors raccolti da Sorrisi che vorrebbero la Colombari non troppo entusiasta di avere a che fare con Raffaella Fico. Cosa sia successo esattamente non è ancora trapelato, ma è certo che con questi presupposti è quasi scontato che prima o poi il battibecco fra le due esploderà, anche solo nel dietro le quinte… E per non perdere questa e altre cose del genere bisognerà seguire il programma (anche solo per verificare se è vero che non si tratta più di un “clone” dell’amato Ballando) in onda in prima serata su Canale 5 e condotto dalla sempre presente Barbara D’Urso.
Certo, poi tutto può accadere, mai dire mai… La causa intentata contro Mediaset, da parte dell’agguerrita Milly Carlucci, potrebbe pure intralciare lo show, facendo partire dal Tribunale di Roma il blocco totale per plagio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui