Avanti un altro torna a settembre 2013 con tante novità

Anticipazioni Tv 2013Paolo Bonolis e Luca Laurentis tornano a settembre con la nuova edizione di “Avanti un altro” su Canale 5. L’inossidabile coppia della tv è stata “rinchiusa” in una casa di cura per girare alcune clip promozionali del programma, che inizierà il prossimo autunno. “Ci piace inventare storie che raccontino l’anima della trasmissione – spiega Bonolis a “TV Sorrisi e Canzoni” – Quella di quest’anno è una parabola di segregazione e liberazione”. “Ci ritroviamo in una sala ricreativa in attesa di ricominciare il programma – scherza il conduttore riferendosi al promo, ambientato in una casa di cura – Considerato l’atteggiamento che abbiamo in televisione… sicuramente siamo fuori dagli schemi”.

Avanti un altro 2013: Quando inizia?
Avanti un altro 2013: Paolo Bonolis e Luca Laurenti registrano lo spot in una casa di cura

Un successo, quello di “Avanti un altro”, che continua grazie a un mix perfetto di game-show ed intrattenimento; oltre ad una buona dose di professionalità, “Dietro il divertimento c’è sempre un atteggiamento serio. Bisogna lavorare con cura e attenzione, allora sì che riesci a divertirti – spiega – Il programma è molto strutturato: c’è anche un po’ di commedia dell’arte, con personaggi e situazioni confezionate ad hoc, senza la monotonia dei giochi troppo ripetitivi”.
Per la prossima edizione del pre-serale Bonolis ammette che ha in serbo parecchie sorprese, ma per ora è tutto top-secret: “Senza dubbio ci saranno novità, quattro o cinque. Ma non posso anticipare niente”.


Vedi anche : Nina Moric ha un nuovo fidanzato l’imprenditore Massimiliano Dossi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.