Avanti un Altro” condotto da Paolo Bonolis e da Luca Laurenti, sta avendo molto successo e grande riscontro dal pubblico che si diverte con la dilagante simpatia e bravura del Bonolis e con le battute del Maestro Laurenti. Di sicuro interesse, soprattutto, per la sfera maschile, sono le vallette Jessica Brugali e Carlotta Maggiorana, entrambe alla prima esperienza televisiva. Le ragazze accompagnano, senza parlare molto, i concorrenti fuori dallo studio quando vengono eliminati o alla postazione di Campione potenziale, quando azzeccano le “triplette” o le domande provenienti dal “micro – mondo”.


Jessica Brugali, vincitrice del Concorso di Bellezza Miss Padania 2011, è originaria di Albino, piccolo comune della provincia di Bergamo, frequenta il 4° anno del liceo linguistico; è alta, bionda e occhi chiari, è lei che incarna lo stereotipo della bellezza settentrionale.
Carlotta Maggiorana è stata eletta Miss Grand Prix 2009, fa il Liceo Psicopedagogico e studia come ballerina classica all’Accademia Nazionale di Danza. Al contrario della sua collega tipicamente settentrionale, la Maggiorana, rappresenta lo stile classico mediterraneo con i suoi lunghi capelli castani e occhi scuri, alta 1.74 cm, speriamo che non faccia parlare di sé come l’altra valletta di Bonolis.   Altre figure di “spicco” del nuovo programma ideato da Bonolis, sono la Bonas e il Bonos, due ragazzi alti, bellissimi che escono dalle quinte sulle note della canzone “French Affair-Sexy” il loro compito? Semplice… massaggiare le spalle del concorrente e rilassarlo per consentire loro di dare una risposta più agevole, in fin dei conti sono sempre dei “Bonus”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here