Avanti un Altro: l’amore del pubblico per Francesca Brambilla

Chi è l’ombrellina di Avanti un Altro? Da Quelli che il Calcio, passando per Tiki Taka di Pierluigi Pardo e senza dimenticare il ruolo da ombrellina della Moto GP, possiamo dire di aver visto Francesca Brambilla già in svariati contesti, fino ad aggiungersi ai personaggi del Minimondo del programma preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Ogni ruolo da lei interpretato ha sempre e comunque messo in risalto la sua presenza fisica, quella sensualità formosa ma snella che la contraddistingue. La ragazza, con il suo seno prosperoso, gli occhi chiari e i capelli biondissimi non passa di certo inosservata. Questo dato di fatto è ampiamente dimostrato anche dal suo successo sul web: 72mila seguaci su Instagram, dove le sue foto sexy e provocanti animano gli utenti, 40mila su Twitter e 20mila su Facebook. Si tratta di numeri esorbitati che, come qualcuno ha fatto notare, superano la quota di popolazione della sua città natale, ovvero Bergamo.

Chi è l'ombrellina di Avanti un altro?
Francesca Brambilla Avanti un Altro

Francesca Brambilla star di Avanti un Altro

Questo sostanzioso gruppo di suoi ammiratori e sostenitori è dunque ben lieto di poter vedere Francesca anche in una nuova situazione: quella messa in atto dal programma di Canale 5 “Avanti un Altro”. Nel corso dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, non pochi concorrenti e telespettatori terranno gli occhi puntati sulla Brambilla. Quest’ultima, dal canto suo, di certo non cercherò di passare inosservata. Gli outfit da lei sfoggiati sono sempre sexy, ma a volte anche particolari, come quello da aliena dai capelli argentati.

Perfino sistemata in modi bizzarri, comunque, l’ombrellina di Avanti un altro smuove Canale5 e conquista gli applausi del pubblico, nonché i commenti positivi degli utenti sui social. “Sei la più bella del programma”, le scrivono in molti. “Avrebbero dovuto metterti al posto della Bonas” o ancora “Chi se le perde le puntate dove ci sei tu!”. Insomma, non si può certo dire che il programma non abbia guadagnato qualcosa con la sua presenza.

La passione di Francesca Brambilla: la motocross

Francesca, che come abbiamo detto sembra essere tra le più quotate star di Instagram, fa di tutto, poi, per intrattenere un ottimo rapporto con il suo pubblico. Gli aggiornamenti continui e molto personali di certo aiutano in questo senso. Proprio tra i suoi ultimi post, possiamo notare qualcosa di diverso dal solito scatto hot che mette in risalto la sua bellezza. Si tratta di un’immagine e di un video che evidenziano invece una delle grandi passioni della ragazza: la motocross. “Oggi finalmente ho usato la mia bimba nuova“, scrive lei, condividendo anche un video che lo dimostri. E anche con la tuta e le dovute coperture, non si può dire che Francesca non faccia bella figura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui