Aurora Ramazzotti incanta il pubblico di X Factor Daily

E’ la musica la grande protagonista di X Factor Daily, con i racconti della vita dei cantanti nel vivere il talent stesso, ma un’altra grande artista vince la prima sfida del Daily ed è Aurora Ramazzotti. In attesa del suo debutto, Aurora doveva fare i conti con l’emozione e la preoccupazione del cosa sarebbe successo dopo la prima puntata: il giudizio del pubblico.

Aurora Ramazzotti convince pubblico e critica alla prima puntata X Factor Daily
Aurora Ramazzotti

X Factor Daily prima puntata: Aurora Ramazzotti convince tutti

Aurora Ramazzotti X Factor Daily prima puntata
Aurora Ramazzotti X Factor Daily

Aurora si presenta alla sua prima televisiva con un comportamento semplice, energico, pimpante, ricordando quasi la figura di una Alessia Marcuzzi sempre allegra. La trasmissione ha così preso subito vigore grazie alla capacità di Aurora di interagire con gli artisti ed i registi del programma. Anche l’abbigliamento ha avuto il suo ruolo nel sottolineare la capacità artistica di Aurora Ramazzotti. La conduttrice, infatti, non ha avuto bisogno di indossare abiti da prima donna per valorizzare la sua persona, ma ha optato per un semplice abito lungo bianco a striscie nere ed un giubbotto stile dark, con borchie gommate, e una cintura altrettanto metal, che dava un tocco di ribellione in più alla trasmissione.
Aurora Ramazzotti ha dato il via all’X Factor Daily con una dizione perfetta, raccontando al pubblico televisivo il dietro le quinte del talent: le impressioni dei giudici, le emozioni dei cantanti, il riassunto dei live… un documentario in seconda serata. Allegra, affascinante e sorridente Aurora ha esordito in modo egregio e professionale, molto meglio di molte sue colleghe già rodate, così da lasciarsi alle spalle le perplessità e le critiche dei mesi scorsi.
Una curiosità? Il pubblico ha notato l’abbigliamento e le calzature del balletto dell’X Factor Daily, chiedendosi quale fosse la marca. Al momento possiamo solo dire che le calzature, strettamente sneakers e slipon sono targati Studswar della società bergamasca Metalfashion e che anche Aurora Ramazzotti vestirà in modo sportivo queste calzature.
Per l’abbigliamento della trasmissione… alla prossima puntata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui