Ascolti Tv ieri 6 luglio 2017, dati auditel e share programmi Tv

Ecco quali sono ascolti tv e share per quanto riguarda il giovedì sera televisivo secondo i dati auditel appena pubblicati

Programmi Tv: Ascolti Tv ieri dati auditel di giovedì 6 luglio 2017. Chi conquista lo share tv della prima serata? Ecco i risultati.

Ascolti tv, share tv e gli ascolti tv di ieri sera. Ieri sera è andato in onda un nuovo appuntamento con Gerry Scotti e il suo The Winner Is 2. Il giovedì sera, da diverse settimane, rappresenta un appuntamento fisso su Canale 5. E neanche questa volta gli ascolti tv hanno deluso le attese, anzi. I numeri lo testimoniano. Dati auditel giovedì 6 luglio 2017. Gli ascolti tv e share del giovedì sera tra Rai e Mediaset sono illustrati poco sotto nel dettaglio.

Velvet, Velvet 4, anticipazioni, quando inizia, serie tv, Quando ci sara la quarta stagione di velvet,
Velvet 4

 Ascolti tv Velvet 4 giovedì 6 luglio 2017

Ascolti tv: I dati auditel relativi a share e ascolti televisivi del giovedì sera ci rivelano di un duello al solito agguerrito tra i due principali competitor televisivi, neanche a dirlo Rai e Mediaset. Uno scontro infinito e perenne che non si placa. Poniamo l’accento sui numeri emblematici di ieri sera. Com’è andata questa volta? Gerry Scotti e il suo The Winner Is 2 conquistano un buon numero di ascolti. Ma non basta.

Alberto2 velvet
Velvet

Ascolti tv e share 6 luglio 2017: i numeri nel dettaglio

Su Rai 1 il primo appuntamento con Velvet 4, la soap spagnola, conquista 2.786.000 du telespettatori pari al 15.6% di share. Protagonista l’attore italiano Francesco Testi, di cui vi proponiamo l’intervista esclusiva. Su Canale 5 The Winner Is 2 di Gerry Scotti si avvicina con i suoi 2.294.000 di telespettatori sintonizzati ed il 14.7% di share. Ma, aritmeticamente parlando, non basta.

Su Rai 2 la serie tv tedesca Squadra Speciale Cobra 11 attira 1.456.000 spettatori pari al 8.4% di share. Su Italia 1 Chicago Fire con i suoi tre episodi intrattiene il 5.8% di share e 1.023.000 di telespettatori. Su Rai 3 il film Timbuktu arriva a 957.000 telespettatori pari ad uno share del 5.1%. Su Rete 4 il film Danni Collaterali produce il seguente risultato: 858.000 spettatori e il 4.8% di share conquistati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.