Anticipazioni Una Vita italiane: Martin condannato a morte

Rosina non crede alla sua ex domestica.

Anticipazioni Una Vita puntate italiane future. Ecco cosa vedremo nella serie tv, soap o telenovela spagnola prossimamente: Martin verrà condannato a morte per l’omicidio di Maximiliano? Che cosa succederà?

Anticipazioni Una Vita puntate future: Martin pur di scagionare la sua fidanzata Casilda si è dichiarato colpevole dell’omicidio di Maximiliano Hidalgo. In realtà è innocente ma ormai molto probabilmente pagherà per il delitto. Casilda sebbene sia stata scarcerata decide di abbandonare il paese perché nessuno crede nella sua innocenza. LA domestica a corto di soldi verrà convinta dalla sua coinquilina Fatima a prostituirsi. Pablo e Leonor però riusciranno a salvarla giusto in tempo e Casilda verrà anche perdonata dalla sua amica e datrice.

Anticipazioni Una Vita, Anticipazioni Una Vita italiane, Una Vita Anticipazioni italiane, telenovela, soap, serie tv,
Anticipazioni Una Vita Leonor e pablo

Puntate future della soap. Nella telenovela vedremo che Rosina non vuole perdonare Casilda. Anticipazioni Una Vita italiane

Anticipazioni Una Vita puntate future: Leonor è riuscita a perdonare ed a credere all’innocenza di Casilda. Rosina  diversamente proprio non vuole sentirne parlare e dimostra tutto il suo dissenso in merito alla troppa disponibilità della figlia.

Anticipazioni Una Vita, Anticipazioni Una Vita italiane, Una Vita Anticipazioni italiane, telenovela, soap, serie tv,
Anticipazioni Una Vita Casilda

Inoltre la domestica cercherà di aiutare il suo fidanzato Martin e chiederà a Felipe di diventare il suo avvocato e provare la sua innocenza. Nel frattempo il poliziotto Mauro continua le sue indagini e riesce ad arrestare Calanda e gli altri anarchici. La questione sembra risolta ma in realtà non è così.

Una Vita: sebbene siano stati trovati i veri artefici dell’attentato anarchico e dell’omicidio di Maximiliano, Martin non esce di prigione in quanto ci sarà una testimonianza contro di lui. Leonor cercherà di aiutare nuovamente Casilda affinchè la situazione si risolva per il meglio. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.