Anticipazioni Una Vita, Cayetana scopre Teresa e Mauro

Anticipazioni Una Vita la relazione tra Mauro e Teresa è stata scoperta. Che cosa succederà?

Anticipazioni Una Vita: Cayetana ha un sesto senso infallibile. La Dark Lady infatti sospettava che tra il poliziotto Mauro e la maestra Teresa potebbe esserci del tenero. Decide quindi di indagare e chiede alla madre Fabiana di seguire personalmente i due amanti affinché venissero colti in atteggiamenti intimi. Detto, fatto. Teresa e Mauro vengono scoperti e quindi non ci sarà più nessun dubbio per Cayetana. Quest’ultima decide così di passare all’attacco e di minacciare il poliziotto, il quale sarebbe fidanzato ufficialmente con Humildad, la quale è usata come minaccia perfetta.

Anticipazioni Una Vita, Cayetana

Anticipazioni Una Vita Teresa è messa alle strette e confessa.

Anticipazioni Una Vita Cayetana decide di intraprendere un viaggio di piacere con Teresa, in questo modo possono trascorrere delle ore insieme e parlare senza nessun impedimento.

Anticipazioni Una Vita, Cayetana, scopre, Teresa e Mauro,
Anticipazioni Una Vita, Mauro e Teresa

A questo punto Cayetana chiederà esplicitamente se c’è un interesse e Teresa sarà costretta a confessare. La Sotelo reagirà di impeto, sentendosi offerta per non essere stata la confidente della maestra, di conseguenza quest’ultima decide di passare all’attacco e manifesta il suo desiderio nel mettere fine a questa amicizia.

Cayetana si mostra davvero dispiaciuta e rivela quanto per lei sia importante il loro rapporto. Nel frattempo Mauro verrà avvisato di un tentativo di suicidio di Humildad. Il poliziotto inoltre riuscirà a far ragionare Oliva, il quale è semplice una pedina della Dark Lady. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui