Anticipazioni Una Vita, Cayetana scopre Teresa e Mauro

Anticipazioni Una Vita la relazione tra Mauro e Teresa è stata scoperta. Che cosa succederà?

Anticipazioni Una Vita: Cayetana ha un sesto senso infallibile. La Dark Lady infatti sospettava che tra il poliziotto Mauro e la maestra Teresa potebbe esserci del tenero. Decide quindi di indagare e chiede alla madre Fabiana di seguire personalmente i due amanti affinché venissero colti in atteggiamenti intimi. Detto, fatto. Teresa e Mauro vengono scoperti e quindi non ci sarà più nessun dubbio per Cayetana. Quest’ultima decide così di passare all’attacco e di minacciare il poliziotto, il quale sarebbe fidanzato ufficialmente con Humildad, la quale è usata come minaccia perfetta.

Anticipazioni Una Vita, Cayetana

Anticipazioni Una Vita Teresa è messa alle strette e confessa.

Anticipazioni Una Vita Cayetana decide di intraprendere un viaggio di piacere con Teresa, in questo modo possono trascorrere delle ore insieme e parlare senza nessun impedimento.

Anticipazioni Una Vita, Cayetana, scopre, Teresa e Mauro,
Anticipazioni Una Vita, Mauro e Teresa

A questo punto Cayetana chiederà esplicitamente se c’è un interesse e Teresa sarà costretta a confessare. La Sotelo reagirà di impeto, sentendosi offerta per non essere stata la confidente della maestra, di conseguenza quest’ultima decide di passare all’attacco e manifesta il suo desiderio nel mettere fine a questa amicizia.

Cayetana si mostra davvero dispiaciuta e rivela quanto per lei sia importante il loro rapporto. Nel frattempo Mauro verrà avvisato di un tentativo di suicidio di Humildad. Il poliziotto inoltre riuscirà a far ragionare Oliva, il quale è semplice una pedina della Dark Lady. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.