Anticipazioni Una vita, Cayetana bacia Hemeraldo e si concede alla passione

Cayetana vittima della passione?

Anticipazioni Una Vita

Puntate future anticipazioni Una Vita Cayetana finalmente mostra un nuovo lato del suo carattere. La Dark Lady si innamora? Chi è stato in grado di rubarle il cuore? Anticipazioni Una Vita prossime puntate: Cayetana dopo diversi ostacoli è riuscita ad inaugurare la scuola dedicata alla figlia Carlota e al marito German. Durante l’inaugurazione c’erano molti nobili e persone di alto rango. La Dark Lady inoltre ha conosciuto il duca Hermelando di Somoza, il quale rimane folgorato dalla crudele della soap. Inizia quindi un corteggiamento spassionato da parte di Hermelando, e Cayetana sembra non esserne affatto infastidita.

Una Vita Anticipazioni, Una Vita, Anticipazioni Una Vita,
Anticipazioni Una Vita

Infatti dopo un po’ la Dark Lady Cayetana deciderà di passeggiare con il duca in paese affinché la loro frequentazione avvenisse dinanzi agli occhi di tutti.

Una Vita antricipazioni: il primo bacio tra Cayetana e Hermelando

Anticipazioni Una Vita il duca Hermelando regalerà a Cayetana una stoffa molto raffinata dalla quale creare un vestito. Inoltre il nobile inviterà la borghese a cena fuori, occasione che le permetterà di indossare il vestito creato grazie a lui. Ma accadrà qualcosa che cambierà i loro progetti.

Una Vita Anticipazioni, Una Vita, Anticipazioni Una Vita,
Anticipazioni Una Vita

Un forte temporale farà sì che i due nobili non potranno uscire e quindi la cena avverrà a casa di Cayetana. Tutto sarà meraviglioso e tra la Dark Lady ed Hermelando ci sarà un bacio molto passionale. La Sotelo però affermerà di non volersi spingere ancora oltre. Che cosa succederà? Un nuovo  amore in vista!?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui