Anticipazioni Tempesta D’amore tedesche: guai per Oskar!

Oskar accetta la realtà?

Anticipazione Tempesta D’amore puntate tedesche Oskar rischia grosso. Che cosa succederà?

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche: Tina è rimasta incinta di David, nonostante ciò ha sposato Oskar. La Kessler non riuscirà a sopprimere i propri sentimenti, sebbene abbia tutte le buone intenzioni affinché il suo matrimonio con il birraio vada a buon fine. Oskar si accorgerà dei reali sentimenti della moglie e questo gli causerà un’instabilità che non lo rende lucido. Infatti il birraio commette lo stesso errore della moglie, ossia la tradisce con Desirèe. Tina coglie l’occasione a volo per lasciare definitivamente il marito, chiedendo la separazione e ritornando da David. Quest’ultimo informato del tutto, lascerà all’istante Anja con la quale aveva iniziato una relazione.

Tempesta D'Amore anticipazioni tedesche, Tempesta D'Amore anticipazioni,
Anticipazioni Tempesta d’Amore Oskar e Tina

Tempesta D’amore puntate tedesche Tina chiede la separazione

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche: Tina sembra decisa, vuole la separazione da Oskar. Quest’ultimo però non vuole proprio rassegnarsi e soprattutto non accetta di vedere la moglie felice con David.

Anticipazioni Tempesta d’Amore Tina David e Oskar

Tra i due contendenti ci sarà l’ennesimo litigio. David approfitta della scelta di Tina e chiede che gli sia concesso il riconoscimento del figlio che porta in grembo. Ma Oskar propri non vuole farsi da parte. Beatrice allora consiglia di ricorrere ai mezzi sporchi ossia allontanare legalmente Oskar, il quale ha una condizionale.

David inizialmente rifiuta il consiglio in quanto lo ritiene un gesto davvero meschino, poi sembra cambiare idea. Che cosa succederà? E Tina soprat come reagirà dinanzi a un comportamento del genere di David?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui