Anticipazioni “Stasera Italia”, ospiti di stasera 18-1-2022 su Rete 4

Anticipazione: Stasera Italia su Rete 4 il Talk show dedicato alla politica, ai principali casi di cronaca

Anticipazioni “Stasera Italia” ospiti di stasera 18-1-2022 su Rete 4

Anticipazioni Stasera Italia, il Talk show dedicato alla politica, ai principali casi di cronaca, all’attualità e alle provocazioni sociali della settimana. Un confronto giornalistico con ospiti in studio ed in collegamento.

Anticipazioni “Stasera Italia

Stasera, martedì 18 gennaio, alle ore 20.30 su Rete 4, a “Stasera Italia”, Barbara Palombelli commenterà con il leader di Azione Carlo Calenda e con l’attuale presidente del gruppo della Lega alla Camera Riccardo Molinari la marcia verso il Quirinale dei possibili candidati alla Presidenza della Repubblica.

Stasera Italia” ospiti di stasera

Tra gli altri ospiti del talk show: Veronica De Romanis e Tommaso Labate. In attesa che Berlusconi sciolga la riserva mentre il centrodestra ribadisce la sua compattezza e il vertice di domani degli alleati Leu per stabilire una strategia comune. I 5 Stelle devono fare i conti con l’avviso di garanzia nei confronti di Beppe Grillo.

Si parlerà inoltre, con il dott. Fabrizio Pregliasco, virologo dell’Università degli Studi di Milano, della situazione sanitaria, in particolare sul tema restrizioni, con il governo al lavoro per firmare un nuovo dpcm che definirà la lista di negozi ai quali, dal primo febbraio, sarà consentito l’accesso anche senza super green pass.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui