Anticipazioni Sorelle, sesta e ultima puntata: chi è l’assassino?

Dalle anticipazioni della fiction Rai Sorelle si apprende di un colpo di scena che ci sarà nell'ultima puntata riguardante il mistero sulla morte di Elena

Anticipazioni Sorelle sesta e ultima puntata: colpo di scena. Com’è morta Elena? Tutto verrà svelato il prossimo giovedì 13 aprile su Rai 1.

Anticipazioni Sorelle: grande attesa per la fiction Sorelle. In onda ogni giovedì sera su Rai 1. Fiction con protagoniste attrici del calibro di Anna Valle, Loretta Goggi e Giorgio Marchesi. Lo scorso giovedì 30 marzo 2017 è andata in onda la quarta puntata. Giovedì 6 aprile, invece, andrà in onda la penultima puntata. Ma già si pensa, in prospettiva, all’ultimo appuntamento. La fiction Sorelle della Rai avrà il suo epilogo giovedì 13 aprile 2017. Quando andrà in onda l’ultima puntata, che si preannuncia ricca di colpi di scena. Uno in particolare nel finale.

Anticipazioni Sorelle, sesta puntata, ultima puntata,
Anticipazioni Sorelle

Anticipazioni Sorelle, sesta puntata e ultima puntata: l’epilogo sulla morte di Elena?

Anticipazioni Sorelle: aleggia ancora il mistero sulla morte di Elena, il personaggio interpretato dall’attrice Ana Caterina Morariu. La ragazza è davvero morta o è viva? Chi è l’assassino? L’intrigo nella fiction Sorelle si trascinerà fino all’ultima puntata. I principali sospettati continuano ad essere l’ex marito Roberto e lo studente Nicola. Ma si aprono altri scenari clamorosi.

Anticipazioni Sorelle, sesta puntata, ultima puntata,
Anticipazioni Sorelle

Ad esempio, quello secondo il quale Elena sarebbe annegata e non uccisa da qualcuno. Come segnalato anche dall’autopsia effettuata sul suo corpo. La ragazza è rimasta uccisa o si è semplicemente suicidata?

Anticipazioni Sorelle: il mistero sulla morte di Elena

Qui subentra la morte accidentale come terza ipotesi, fornita grazie ad un flashback visto durante la seconda puntata della fiction, all’interno del quale Chiara ha ricordato di aver fatto un’escursione in passato con la stessa Elena e Roberto, sulla cima di un dirupo a strapiombo sulla gravina. E’ proprio sull’orlo del precipizio che viene ricordata per l’ultima volta Elena. Omicidio o suicidio? Intorno a questi due enigmi ruota la morte di Elena. Tutto verrà svelato nell’ultima puntata di Sorelle. La fiction di Rai 1 del giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.