Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Salvador violenta Soledad

Salvador Castro non era la persona che Cristobal immaginava.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole l’intendente Cristobal Garrigues non avrebbe mai immaginato che suo padre fosse uno stupratore.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole l’intendente Cristobal Garrigues è giunto a Puente Viejo con uno scopo preciso: vendicare sua padre. L’intendente ha sempre creduto che la moglie Francisca Montenegro fosse l’assassino del padre Salvador Castro. Ma la verità sembra essere completamente un’altra. Cristobal infatti dopo aver cercato invano delle prove che potessero incastrare la Montenegro, ha scoperto l’inimmaginabile. A rivelargli la verità è stato Alfonso, il quale era insospettito dal malessere evidente di Emilia. Intenzionato ad aiutarla riesce a farsi confessare dei ricatti che ultimamente sta subendo dall’intendente. Per mettere fine a questa situazione Alfonso insieme a Ramiro conducono Cristobal nel luogo dove è stato sepolto Salvador Castro.

Anticipazioni Il Segreto, Ramiro

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Cristobal trova i resti di Salvador Castro

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Francisca Montenegro non ha nulla a che vedere con la morte del marito. I sospetto di Cristobal erano infondati e saranno smentiti. Infatti Garrigues scoprirà addirittura che il padre non era un uomo rispettabile e anche lui aveva diversi scheletri nell’armadio. Infatti Castro violentò Soledad.

Anticipazioni Il Segreto, il segreto anticipazioni, Il segreto anticipazioni,
Anticipazioni Il Segreto Cristobal trova i resti di Salvador Castro

Cristobal rimane sconvolto per quello che scoprirà in seguito. appuntamento con le prossime Anticipazioni Il Segreto

Questa notizia sconvolge drasticamente l’intendente il quale aveva sempre creduto di essere dalla parte della ragione e di agire secondo una giustizia almeno morale. Ma adesso i fatti sembrano dargli torto. Dopo aver trovato i resti del padre e alcuni documenti che lo riguardano, si presume che lasci Puente Viejo, in quanto è venuto meno l’elemento del suo arrivo. Ma cosa succederà? Cristobal abuserà del suo potere?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui