Il Segreto Anticipazioni puntate: Matias è un assassino?

Anticipazioni Il Segreto puntate future Matias compierà qualcosa di impensabile. Ma per quale motivo? Che cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto puntate future: Matias era accusato dagli abitanti di Puente Viejo di stare con Beatriz solo per interesse economico. Questa diceria sconvolge il ragazzo, il quale si lascia influenzare dai fratelli Zacarias e Amador. Quest’ultimi proporranno a Matias un modo per fare soldi in modo veloce e semplice ossia assaltare un camion pieno di soldi. Matias riuscirà a farsi concedere dei giorni di festa dal lavoro da Camila inventando molte bugie. Il ragazzo insieme ai fratelli metterà in atto il piano ideato, e poi farà ritorno a Puente Viejo. Matias sembra però cambiato e soprattutto molto nervoso, infatti lascerà senza una valida spiegazione Beatriz. Che cosa è successo?

Il segreto, Il segreto Anticipazioni, Anticipazioni Il segreto, Il segreto Anticipazioni,
Anticipazioni Il Segreto Matias lascia Beatriz

Anticipazioni Il Segreto puntate future Matias confessa gli omicidi.

Anticipazioni Il Segreto puntate future: in paese si diffonde la notizia di una scomparsa di due agenti di sicurezza. Tutti ne parlano in quanto è un evento molto insolito.

Il segreto, Il segreto Anticipazioni, Anticipazioni Il segreto, Il segreto Anticipazioni,

 Il Segreto Anticipazioni: Matias ogni volta che ne sente parlare si innervosisce molto tanto che don Anselmo nota questa inspiegabile reazione. Il parroco deciderà così di parlare personalmente con Matias, il quale dopo diverse domande, cederà e confesserà i delitti commessi insieme ai fratelli.

Anticipazioni : il loro piano non era andato come previsto e le due guardie sono state uccise dai suoi fratelli. Lui non era presente durante la colluttazione ma successivamente ha aiutato i fratelli ad occultare i cadaveri. Il sacerdote proporne una confessione alle autorità competenti ma Matias non sembra molto favorevole. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui