Anticipazioni Il Segreto puntate future: chi è Atilano?

Severo e Carmelo riescono a smascherare Atilano.

Anticipazioni Il Segreto puntate future: Sol e Lucas non vogliono perdere anche Marcos

Anticipazioni Il Segreto, Anticipazioni Il Segreto puntate future,
Anticipazioni Il Segreto puntate future

Anticipazioni Il Segreto puntate future: Marcos faceva parte dei neonati dell’orfanotrofio, i quali sono stati vittime di una terribile vendetta di Francisca Montenegro, per cui molti si ammaleranno. In particolar modo Marcos era anche cieco dalla nascita e questa sua condizione di salute ha condotto Lucas ad affidare Marcos alle cure della moglie Sol. Dopo una miracolosa guarigione e dopo aver sottoposto il bambino a un’operazione per recuperare la vista, i coniugi Moliner decidono di adottare il neonato. Fin qui nulla di strano. Ma a Puente Viejo arriverà Atilano Salgado, il quale si dichiarerà padre biologico di Marcos e rivendicherà il figlio.

Anticipazioni Il Segreto: Atilano ha mentito

Anticipazioni Il Segreto puntate future, Anticipazioni Il Segreto, chi è Atilano,
Anticipazioni Il Segreto puntate future: Sol, Lucas e il figlio Marcos

Anticipazioni Il Segreto puntate future: Atilano per confermare che quanto dice è verità mostra dei documenti. Severo per evitare un ulteriore dispiacere a Sol prova a corrompere l’uomo. Quest’ultimo inizialmente rifiuta poi chiede una cifra maggiore a quella proposta, Carmelo inoltre non fidandosi gli fa firmare un documento per evitare rappresaglie future. Sol e Lucas decidono di mettere in scena una trappola ossia si mostreranno non più intenzionati a pagare bensì decideranno di restituire Marcos.

Chi è veramente Atilano?

A questo punto Atilano li minaccerà con un coltello rivelando le sue vere intenzioni, interviene prontamente la guardia civile, avvisata dai Santacruz, e il truffatore verrà arrestato. Per Sol e Lucas i guai sono terminati? Possono finalmente essere una famiglia felice?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.