Anticipazioni Il Segreto puntate future: chi è Atilano?

Severo e Carmelo riescono a smascherare Atilano.

Anticipazioni Il Segreto puntate future: Sol e Lucas non vogliono perdere anche Marcos

Anticipazioni Il Segreto, Anticipazioni Il Segreto puntate future,
Anticipazioni Il Segreto puntate future

Anticipazioni Il Segreto puntate future: Marcos faceva parte dei neonati dell’orfanotrofio, i quali sono stati vittime di una terribile vendetta di Francisca Montenegro, per cui molti si ammaleranno. In particolar modo Marcos era anche cieco dalla nascita e questa sua condizione di salute ha condotto Lucas ad affidare Marcos alle cure della moglie Sol. Dopo una miracolosa guarigione e dopo aver sottoposto il bambino a un’operazione per recuperare la vista, i coniugi Moliner decidono di adottare il neonato. Fin qui nulla di strano. Ma a Puente Viejo arriverà Atilano Salgado, il quale si dichiarerà padre biologico di Marcos e rivendicherà il figlio.

Anticipazioni Il Segreto: Atilano ha mentito

Anticipazioni Il Segreto puntate future, Anticipazioni Il Segreto, chi è Atilano,
Anticipazioni Il Segreto puntate future: Sol, Lucas e il figlio Marcos

Anticipazioni Il Segreto puntate future: Atilano per confermare che quanto dice è verità mostra dei documenti. Severo per evitare un ulteriore dispiacere a Sol prova a corrompere l’uomo. Quest’ultimo inizialmente rifiuta poi chiede una cifra maggiore a quella proposta, Carmelo inoltre non fidandosi gli fa firmare un documento per evitare rappresaglie future. Sol e Lucas decidono di mettere in scena una trappola ossia si mostreranno non più intenzionati a pagare bensì decideranno di restituire Marcos.

Chi è veramente Atilano?

A questo punto Atilano li minaccerà con un coltello rivelando le sue vere intenzioni, interviene prontamente la guardia civile, avvisata dai Santacruz, e il truffatore verrà arrestato. Per Sol e Lucas i guai sono terminati? Possono finalmente essere una famiglia felice?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui