Anticipazioni “Dritto e rovescio” ospiti di stasera nella puntata di oggi 12 gennaio

Torna l'appuntamento con “Dritto e rovescio”, l'approfondimento giornalistico di Rete 4, prodotto da Videonews e condotto da Paolo Del Debbio.

Anticipazioni “Dritto e rovescio” ospiti di stasera. Nella puntata di oggi i temi di attualità con le ultime notizie dal mondo della politica e le inchieste

Periodico di approfondimento giornalistico dedicato principalmente a temi di attualità e politica e al loro impatto sulla vita della gente comune, condotto da Paolo Del Debbio, su Rete 4.

DRITTO E ROVESCIO
Anticipazioni “Dritto e rovescio” ospiti di stasera nella puntata di oggi 12 gennaio

«Dritto e rovescio» oggi 13 gennaio

Stasera giovedì 13 gennaio, in prima serata su Rete 4, torna “Dritto e rovescio”, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio.

«Dritto e rovescio» ospiti di stasera

“Dritto e rovescio” ospiti di stasera nel corso della serata: il presidente dei senatori di Italia Viva Davide Faraone. Il senatore Maurizio Gasparri (Forza Italia). Il Direttore del reparto di Malattie infettive dell’Ospedale San Martino di Genova, Matteo Bassetti.

Verranno commentati i nuovi numeri di contagi e ospedalizzazioni e le ultime misure varate dal Governo al fine di incentivare l’immunizzazione di tutta la popolazione, come l’obbligo di vaccinazione per gli over 50.

«Dritto e rovescio» puntata di oggi

“Dritto e rovescio” puntata di oggi. Con il commento della deputata (Partito Democratico) Alessia Morani. Ampio spazio verrà dedicato alla situazione economica del nostro Paese, con un focus sulla crisi che sta colpendo sia gli imprenditori, soprattutto del settore turistico, sia i commercianti che le famiglie a causa dell’impennata dei costi di energia e materie prime.

Anticipazioni «Dritto e rovescio»

Anticipazioni «Dritto e rovescio»: e ancora, con Diana De Marchi, presidente della Commissione Pari opportunità e diritti civili del Comune di Milano in quota Partito Democratico, si affronteranno gli ultimi sviluppi sulle aggressioni in Piazza Duomo a Milano subite a Capodanno da diverse ragazze tedesche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.