Amici anticipazioni serale ospiti, giudice: ecco l’eliminato della semifinale

Ieri si è registrata la semifinale di Amici 2017 Serale, in onda sabato 20 maggio su Canale 5. Chi sono eliminato e ospiti? Scopriamoli dalle anticipazioni

Amici anticipazioni serale gli ospiti e il quinto giudice è un nome d’eccezione: ecco l’eliminato della semifinale. Andiamo a scoprire l’eliminato dalla scuola di Amici 2017 questa settimana

Amici anticipazioni serale della nona puntata. Ieri sera registrata la semifinale del talent by Maria De Filippi. Chi sono gli ospiti e l’eliminato di serata? Sveliamo tutto. Anticipazioni Amici 2017 il Serale giunge fino alla semifinale. Manca ormai pochissimo alla finalissima in programma la prossima settimana. Sono rimasti in pochi tra squadra blu e squadra bianca a giocarsi la vittoria finale. Ieri, come ben sappiamo, è stata registrata la nona e penultima puntata che poi andrà in onda sabato 20 maggio 2017 su Canale 5. Com’è andata?

Amici anticipazioni serale, Amici serale 2017: Amici serale, ospiti, eliminato, semifinale,
Amici anticipazioni serale 2017

Andiamo a scoprire nel dettaglio come si è svolta la puntata di Amici 2017 il Serale secondo le prime anticipazioni giunte.

Vediamo chi sarà il quinto giudice e l’eliminato della seminale: Amici anticipazioni serale 2017

Amici anticipazioni serale: la semifinale di Amici 2017 il Serale ha decretato l’ultimo verdetto prima della finalissima: Mike Bird deve lasciare la scuola ad un passo dal sogno. Questo quanto rivelano le prime anticipazioni sulla puntata registrata.

Amici anticipazioni serale, Amici serale 2017: Amici serale, ospiti, eliminato, semifinale,
Amici anticipazioni serale 2017

Amici anticipazioni serale: fatale il ballottaggio finale che ha visto protagonisti tutti gli allievi in gara. I quattro finalisti all’opera la prossima settimana nell’ultimo appuntamento televisivo saranno, dunque, Riccardo, Federica, Sebastian e Andreas.

Tra gli ospiti di serata ci saranno la band dei TheGiornalistiGerry Scotti nel ruolo di quinto giudice ad affiancare la restante parte della giuria, a pochi giorni dalla partenza del talent show televisivo The Winnes Is da lui condotto. Ad un passo dalla finale. Sabato 27 maggio 2017 si decide il destino dei ragazzi di Amici 2017 il Serale. Solo uno di loro trionferà alla fine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui