Amici 2016 News – il Prof Boosta preso di mira: lascia Amici 16?

Polemiche per la partecipazione al talent del professore di Amici 16 Davide Dileo, in arte Boosta

Amici 2016,  le ultime Notizie. L’insegnante di canto Davide Dileo, in arte Boosta, preso di mira dalle critiche dei fan. Ecco perché.

Amici 16: Amici 2016 non si ferma neanche in un giorno di festa come l’8 dicembre. A tenere banco, in queste ore, le rivelazioni dell’insegnante di canto. Davide Dileo, in arte Boosta, si svela.

amici 2016
Amici 2016 Davide Dileo Boosta

Lui è uno dei volti nuovi della nuova edizione della scuola di Maria De Filippi. Musicista, cantante ed insegnante. Quest’ultimo ruolo, però, non piace proprio a tutti.

Amici 2016 Polemiche vs Boosta: “Difendo le mie scelte”.

In una lunga intervista ad Urbanpost, l’insegnante di canto ad Amici 16, l’ex fondatore dei Subsonica Boosta, risponde ai tanti critici che lo hanno bersagliato per la sua partecipazione ad un talent. Presa di posizione soprattutto contro i fan della band, tra i più critici nei suoi confronti: “Lo dico con precisione di contenuto, non con arroganza, ma sinceramente ‘Non mi interessa. Io sono contento di quello che ho fatto, delle mie scelte, mi diverte moltissimo fare Amici, non posso farmi condizionare dalla paura che non si può vivere.

amici 2016 boosta davide di leo
Amici 2016 Davide Dileo

E ti dirò di più, in un mese che faccio Amici la mia vita da musicista è andata avanti: la televisione non mi ha distrutto. Scrivo ancora, scrivo testi, non mi fermo. E per me la curiosità è il sale della vita. Sono contento di questa esperienza che sto vivendo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui