Amici 2014: Semaforo giallo per i ballerini Christian, Lorenzo e Jacopo

Il daytime del 10 Marzo 2014 del programma di Amici 13 ha riguardato l’esame degli ultimi tre ballerini che ancora non hanno ottenuto la maglia verde del serale. I professori di ballo hanno esaminato i tre per decidere chi tra Christian Pace, Lorenzo Del Moro e Jacopo Paone meriti di ricevere il semaforo verde. L’insegnante Peparini ha messo alla prova i ragazzi nel campo dell’improvvisazione tra prove di ballo con la terra, pannelli girevoli sui quali ballare e improvvisare. Ovviamente ognuno dei tre ha dato il suo nel proprio stile, con la propria tecnica. Tutti e tre i ragazzi si sono detti soddisfatti, anche se Christian un ballo ha sbagliato le prese una delle cose che più l’hanno sempre visto in difficoltà.

Christian, Lorenzo e Jacopo arriveranno al serale di Amici?
I ballerini di Amici 13 Christian, Lorenzo e Jacopo ancora attesa per il serale

Dopo le diverse esibizioni richieste dai professori durante l’esame condiviso, tutti e tre i ballerini hanno ricevuto un semaforo giallo, ciò significa che la loro corsa al serale continua e che i professori sono divisi tra le loro preferenze, l’insegnante Peparini per esempio è chiaramente colpita dall’interpretazione e dalle capacità d’improvvisazione di Christian, che invece non entusiasma la Celentano, più vicina alle esibizioni di Lorenzo. La scelta delle maglie ruota tutta intorno ai dubbi su questi due ballerini che si considerano molto simili per caratteristiche e stile molto l’uno con l’altro, perché Jacopo propone uno stile totalmente lontano dal loro.
Ancora quindi il gruppo dei ballerini non è definitivamente composto, e dopo Giacomo che sabato ha ottenuto la maglia verde, come in precedenza anche la crew Knef, Federica e Oscar, prossimamente si saprà chi tra gli ultimi tre ballerini otterrà le ultime due maglie verdi per la categoria danza rimaste.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui