Amici 2013: I finalisti sono Moreno, Greta, Nicolò e Verdiana

Amici 2013 – Stasera 26 maggio sarà trasmessa alle 21,10 su Canale 5 la semifinale di Amici di Maria De Filippi, il talent show più visto ed amato dagli Italiani. Un programma che piace a grandi e piccini, che – seppur qualche caduta di stile in passato a causa dei continui litigi coi professori – si conferma come un’eccellente vetrina per giovani promesse della musica e della danza, un trampolino di lancio capace di trasformare un perfetto sconosciuto in un idolo per le ragazzine, in un professionista sul quale le case discografiche possano scommettere senza andare incontro a brutte sorprese. In poche parole, scommettere su un “amico” è come andare sul sicuro. Successo assicurato, vendite assicurate.

Amici 12: In finale Moreno, Verdiana, Nicolò e Greta
Amici 12: In finale Moreno, Verdiana, Nicolò e Greta

Grande attesa per la finale che si terrà la prossima settimana mentre stasera dovrete accontentarvi di una semifinale già registrata.
I finalisti sono Moreno, Greta, Nicolò e Verdiana. I candidati alla vittoria sono certamente i primi due visto che la gente – dopo mesi di astinenza dal televoto – è pronta a scatenarsi in un’unica serata. Tra l’altro con le anticipazioni che sono trapelate sul web, vi informiamo che ad uscire stasera sarà Pasquale Di Nuzzo, l’ultimo allievo di Maria De Filippi che non potrà accedere alla finale del 1 Giugno. Siamo certi che in occasione dell’ultima puntata arriveranno migliaia di voti per decretare chi secondo il pubblico potrà coronare il suo sogno, vincendo questa edizione di Amici.

Vedi anche: Emma Marrone senza mutande al serale di Amici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui