News Tv – Amici 12 quando inizia? Maria De Filippi tornerà a condurre la trasmissione dal 24 novembre 2012 sempre su Canale Cinque. Già cominciano a diffondersi le prime anticipazioni e indiscrezioni sulla nuova edizione del programma televisivo seguitissimo dai giovani e non solo. La prima novità è che Mediaset non manderà in onda per il primo mese il pomeridiano, a causa di tagli effettuati al budget. Invariata la collocazione dello show: dovrebbe infatti essere ancora di sabato sera.

 

Maria De Filippi : Amici 12 riparte il 24 novembre

 

Il format della nuova edizione di Amici dovrebbe ripercorrere quello dell’edizione scorsa, e da gennaio arriveranno anche gli appuntamenti pomeridiani con la scuola. Infatti i pomeridiani arriveranno quando comincerà la corsa degli allievi per poter prendere parte al Serale.
Maria De Filippi probabilmente riproporrà una sorta di Sanremo mediasettiano e la finalissima della nuova edizione sarà nuovamente di sabato.

amici 12 news
Amici 12: tagli ai fondi, salta il pomeridiano

Amici 2012 news: Il pomeridiano arriverà da gennaio

La Fanta, sponsor ufficiale della nuova edizione di Amici 12 di Maria De Filippi, sulla propria pagina Facebook pubblicherà ogni giorno alle ore 16:30 un video che mostrerà i casting dei talenti in gioco.
Per quanto riguarda le selezioni, quest’anno saranno molto più dure e impegnative: saranno infatti gli stessi professori a scegliere chi passerà la selezione e chi non. Tra gli insegnanti troviamo Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle e dovrebbe esserci anche Mara Maionchi.
Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare notizie più certe e nuovi aggiornamenti: state con noi!

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.