Amici 15: eliminati i Raft

Amici 15 2016: Inizia davvero male Amici 15, il talent show di Canale 5 per I Raft, che nella sfida secca vengono eliminati.

Amici 15, talent show di Canale 5 giunto alla quindicesima edizione, è tornato con la prima puntata del 2016 e ha ripreso il suo percorso con un’eliminazione davvero inaspettata per il pubblico. Nella puntata di sabato 9 gennaio, infatti, sono usciti di scena i Raft a seguito della sfida persa da Yvonne. I due si sono scontrati contro Carmela, giudicati da Sara Andreani della Warner Music Group. Carmela ha poi vinto e avuto ufficialmente accesso alla scuola, a discapito degli altri due concorrenti.

Amici 15: il web polemizza sulla sfida tra Carmela e I Raft

amici 2016
Amici 15: I Raft e Carmela Senatore

Sull’esito della gara il pubblico si è diviso, come dimostrano i commenti sul profilo ufficiale del programma. Su Instagram, infatti, alla domanda “Sfida immediata in corso: chi preferite tra Carmela e i Raft?” gli utenti si sono schierati da una parte e dell’altra, con conseguenti gioie e lamentale per come si è concluso il confronto. “I Raft erano bravi”, dice qualcuno, ma altri invece affermano “Carmela è una bomba vorrri sentirla in un pezzo di Whitney Houston”. In molti hanno trovato ingiusto il confronto tra questi talenti: a detta dei più è stato sbagliato far sfidare questi artisti così pieni di capacità e al tempo stesso così diverso. Su una cosa, quindi, si è trovato un punto d’accordo riassunto in questo commento: “Carmela è brava ma questo non significa che i Raft siano di meno! Meritavano di restare”. Il pubblico sperava, quindi, completamente in una sfida diversa. Qualcuno ipotizza anche qualche scenario: “Perché non è andata Yvonne in sfida contro Carmela?” oppure “doveva finire qualcun altro in sfida con Carmela come i La Rua”. Ma per adesso è così che è andata e la gara, o meglio la corsa verso il serale, deve continuare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.