The Kolors vincono la finalissima di amici 14

Amici 14 The Kolors, Klaudia, Virginia Briga, giunti alla finale di Amici 14 hanno messo in scena uno spettacolo vero.  I complimenti vanno anche al format talent più importante nel panorama televisivo italiano di Maria De Filippi, che coadiuvata dalle coach Emma Marrone ed Elisa e una giuria competente composta dalla evergreen Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè, decreta vincitori i The Kolors.

 Amici 14 vincitore The Kolors

stash

I The Kolors puntata dopo puntata, con il loro modo di suonare ed emozionare e di Stash nel cantare con una voce pazzesca, e quella sicurezza disarmante che fa invidia a molti,  nel loro modo di porsi verso tutti, con una grande umiltà, genuinità, spontaneità nell’esprimersi in un concetto, sempre con il sorriso, quel sorriso di chi ama la musica, insomma i The Kolors hanno fatto breccia non solo nel pubblico in studio e a casa, ma  hanno calamitato, catturato e attratto l’interesse dei media, aggiudicandosi il Premio della Critica.

Amici 14 - The Kolors
Amici 14 – The Kolors Premio della Critica

I The Kolors con Radio GaGa (Queen), li dove ci fosse ancora bisogno, fanno capire quanto talento hanno, senza parlare dell’interpretazione di Cu’mmè (Roberto Murolo) che possono osare li dove osano solo i numeri 1 nella musica. Per i The Kolors infatti, già vincitori se vogliamo, con il loro album Out, hanno ricevuto il Disco d’Oro, per loro si prospetta il disco Platino e una carriera nel panorama musicale che da fin d’ora, fa già eco.

Amici 14 – The Kolors vincitore

I The Kolors vincono Amici 14
I The Kolors vincono Amici 14

Detto ciò, questi ragazzi i The Kolors fanno spettacolo da soli, sanno tenere il palco come i più grandi. Da brividi. Considerati dai media come una band ” Moderna “,  camaleontica proprio per il loro modo di cimentarsi e saper arrangiare e far rivivere dei pezzi storici e come se non bastasse, hanno saputo e sanno far tornare indietro nel tempo facendoci rivivere canzoni  di ogni epoca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.