Amici 12: Ylenia e Marta si aggiudicano il banco immediato

L’8 dicembre è andato in onda il terzo appuntamento con Amici 12, su Canale 5 alle 14 e 10: siamo alla fase finale dei casting degli allievi, per individuare chi saranno i talenti a entrare in gioco nel talent show di Maria De Filippi.
Lo scorso sabato al banco immediato hanno avuto accesso per il canto Ylenia Morganti: la giovane ha eseguito il brano di Sherly Crow intitolato “Run baby Run”, e il pezzo di Noemi “Sono solo parole”.
La giovane si è sfidata con l’altra aspirante allieva, Alessia Luche, la quale aveva portato “At Least” di Etta James e “In Cerca di te”: quando Ylenia ha saputo di avercela fatta, è scoppiata a piangere per la grande emozione.
Per quanto riguarda la categoria danza, il banco immediato è andato a Marta Marino, che si è scontrata con Martino Monaco: grazie al giudizio finale e decisivo, Marta ha avuto accesso al titolo di titolare per il ballo.

amici di maria de filippi
Amici 12: i banchi immediati sono quattro!

Amici 12: Registrata la puntata che andrà in onda il prossimo 22 dicembre.

Siamo giunti così a 3 nomi per la categoria di canto: Ylenia si è infatti aggiunta a Edwyn ed Emanuele Corvaglia. Marta si è invece andata a unire a Nicolò, l’altro titolare per la categoria danza.
Il prossimo 15 dicembre andrà in onda su Canale 5 l’ennesimo appuntamento con i casting di Amici: chi passerà il turno?
Intanto ieri 9 dicembre è stata registrata la puntata che andrà in onda il prossimo 22 dicembre: sul sito ufficiale di Amici di Maria de Filippi è infatti possibile scoprire i nomi dei candidati della Quinta Puntata. Questa è infatti una novità dell’edizione 12 di Amici: le puntate in registrazione e le relative novità, saranno caricate in tempo reale sul sito ufficiale della kermesse.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui