Amici 12: Prima puntata leader del sabato pomeriggio

Programmi Tv – È finalmente tornato Amici di Maria De Filippi, format giunto alla 12° edizione. La prima puntata, in onda nel pomeriggio di sabato 24 novembre su Canale Cinque, è andata benissimo. A condurlo sempre la mitica regina di ascolti Maria de Filippi nello studio che è lo stesso del serale dell’anno passato.
Anche gli insegnanti sono gli stessi di un anno fa: Garrison, Cannito e Celentano per la categoria danza, e Maionchi, Di Michele e Zerbi per il canto.
Sabato scorso si è svolta la prima fase dei casting per scegliere gli allievi che parteciperanno a questa edizione del talent incentrato sulla scuola più amata di tutta Italia, dai giovani ai meno giovani.

amici di maria de filippi 2012
Amici 12: Prima puntata andata in onda il 24 novembre

Amici 12: Alcuni talenti hanno già fatto breccia nei cuori dei giudici!

Il debutto di Amici 12 ha riscontrato uno share molto buono, totalizzando 3.098.000 telespettatori, con il 19.77% di share.
Tra gli aspiranti allievi per quanto riguarda il canto, alcuni hanno già fatto breccia nei cuori e nei timpani dei giudici: Edwin Roberts ne è un esempio, che ha portato con il brano “Fix You” dei Coldplay.
Angela Semerano, che ha interpretato “Nothing’s real But Love”, ha dichiarato di cantare da 10 anni, di aver provato con qualche concorso senza aver raggiunto il suo scopo: le dicono sempre che è molto brava, ma non riesce mai a vincere.
Per quanto riguarda la danza anche in questo caso alcuni allievi sono riusciti a conquistare i giudici: Antonio Montalbano, ad esempio, ha danzato sui tacchi. Francesco Ferraro, nato a Los Angeles, ha presentato il surfing, una pratica eseguita in Italia da molte persone. Questa pratica prevede una serie di movimenti che interessano i muscoli e le articolazioni di gambe e braccia.
E voi avete guardato la prima puntata di Amici 12?  Avete già un vostro preferito?

Vedi anche : Nando Colelli Film hard La bella e il porcone video

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui