Amici 12: Moreno vince la sfida di canto e rimane nella scuola

Amici 12Moreno Donadoni sabato 23 febbraio 2013 riesce a vincere ben due sfide e rimane nella scuola. Il primo rapper della storia di Amici, che ha già conquistato il cuore dei telespettatori, è riuscito a battere due concorrenti, Texi e Glad, si è confermato uno dei talenti di questa stagione del talent e ha conquistato il consenso di Emma Marrone. Su Twitter, tra i numerosi i tanti commenti positivi, si è fatto notare anche quello di Emma che ha scritto: “Io Moreno me lo porto a casa“.

Moreno Donadoni Amici 12 foto
Moreno Donadoni: Amici 12 sfida di canto tra rapper

C’è da scommettere che la nuova direttrice artistica del programma farà carte false per averlo nella sua squadra. Ancora qualche settimana e vedremo se sarà effettivamente così, nel frattempo Moreno continua il suo percorso nella scuola più famosa d’Italia e chiede il microfono per poter spiegare il motivo per cui è risultato giù di morale durante la settimana.
Il ragazzo spiega, a chi avesse notato durante la sfida la parola “mongoloide”, che l’aveva ripetuta solo dopo che lo sfidante l’aveva detta per primo, scusandosi comunque per l’accaduto e precisando che non era sua intenzione offendere nessuno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui