Alfonso Signorini bacchetta Barbara D’Urso:«La tv non è di nessuno!»

Alfonso Signorini bacchetta Barbara d’Urso, la conduttrice severamente ripresa dal direttore di “Chi”: «La tv non è di nessuno!».

Alfonso Signorini riprende e bacchetta Barbara d’Urso

Alfonso Signorini, Barbara d'Urso, Gossip,
Gossip: Alfonso Signorini

Gossip, Alfonso Signorini bacchetta Barbara d’Urso, la conduttrice severamente ripresa dal direttore di “Chi”: «La tv non è di nessuno!». Gossip News, la conduttrice Barbara D’Urso in una recente intervista a Verissimo Nel corso del programma condotto da Silvia Toffanin, interrogata sul futuro di “Domenica Live” – il programma che Baarbara D’Urso conduce in diretta nella fascia pomeridiana su Canale 5 – avrebbe risposto netta «Domenica Live è mia e lo rimarrà per sempre!». Tanto fervore nella risposta proferita da Barbara D’Urso in risposta alla domanda circa le voci di un probabile ingresso di Massimo Giletti. Il conduttore lascerebbe così la Rai e la sua “Arena” per accomodarsi a Canale 5 di casa Mediaset?

Alfonso Signorini colpito dalle parole di Barbara D’Urso

Alfonso Signorini, Barbara d'Urso, Gossip,
Gossip: Alfonso Signorini

Gossip, talmente colpito Alfonso Signorini e non in modo positivo, da dedicare la prima pagina proprio sull’ultimo numero della sua rivista Chi a Barbara D’Urso. «In quel discorso ci sono due concetti che mi inquietano non poco: mia e per sempre», ha scritto il direttore nel suo editoriale– «Io vorrei ricordarle che il concetto di proprietà di un programma è quanto di più antidemocratico possa esistere. Nella mia vita ho conosciuto tante persone talmente convinte della loro eternità che hanno sacrificato l’amore dei figli, l’amore di un compagno, il rispetto della propria dignità in nome del successo e che oggi sono cadute nell’oblio. Com’è giusto che sia».

Il direttore di Chi Alfonso Signorini: “Il segreto della vita non è credere nel per sempre…”

Gossip: il direttore Alfonso Signorini non risparmia un duro rimprovero alla sua amica ed infine aggiunge: «Anch’io un tempo pensavo fosse per sempre. Ma una sera la malattia mi è piombata addosso all’improvviso. E oggi che, grazie a Dio, ce l’ho fatta. Ho capito che il segreto della vita non è credere nel ‘per sempre’, ma credere nel ‘per ora’: solo questo ci fa vivere con pienezza quello che abbiamo. Anche quando passi sette giorni su sette in uno studio tv, correndo il rischio di avere seri problemi di connessione con la realtà». Barbara D’Urso come l’avrà presa?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui