Alex Belli: A Domenica Live: “Ho sposato Katarina Raniakova ai Caraibi”

Gossip Tv – Ieri pomeriggio, nella puntata del 3 marzo 2013 di Domenica Live in onda su Canale 5, la conduttrice Barbara D’Urso ha intervistato l’attore di “Centovetrine” Alex Belli e la bellissima modella Katarina Raniakova che si sono di recente uniti in matrimonio nella romantica cornice dei Caraibi. Katarina racconta come si sono conosciuti: “Nello showroom di Roberto Cavalli, mi ha corteggiata per una settimana e mi ha convinta a uscire, quella sera ci siamo divertiti talmente tanto che poi non ci siamo più lasciati“.

Alex Belli intervista a Domenica Live 3 marzo 2013
Alex Belli a Domenica Live: intervista

La D’Urso ha voluto sapere tutto sulla love story tra l’attore di Centovetrine e la biondissima top model, in particolare chiede ad Alex come ha fatto a corteggiare una donna così bella. Cosa si sarà inventato l’attore dagli occhi blu per farla cadere ai suoi piedi?

[quote type=”medium” align=”justify”] Mi sono innamorato di lei appena l’ho vista, ma era difficile farmi notare da lei e soprattutto non volevo essere banale come tutti quelli che le ronzavano intorno. Quindi ho deciso di corteggiarla in modo ingegnoso: durante una sfilata, le ho fatto trovare una mela tagliata a metà con dentro metà del mio numero di cellulare e la scritta: “Se vuoi sapere il resto del mio numero, mi trovi in camerino”. Lei è passata e da quel giorno stiamo insieme. [/quote]

La ragazza con cui è convolato a giuste nozze in uno scenario marino paradisiaco, l’ha a sua volta conquistato anche per le sue abilità culinarie:

[quote type=”medium” align=”justify”] Io, da italiano, pensavo di doverle insegnare tutto sulla cucina, e invece mi ha davvero stupito: la prima sera che ha cucinato per me, mi ha cucinato un risotto allo zafferano con l’osso buco mentre la seconda mi ha fatto un’insalata di rinforzo. Io ero senza parole e le ho chiesto: “Ma da quale pianeta provieni?”. [/quote]

Katarina, raggiunge il neomarito in studio e durante l’intervista ammette di essere gelosa del suo compagno, ma Belli afferma che questo non potrà mai essere un problema: “Quando c’è amore, è inevitabile che ci sia anche almeno un pizzico di gelosia e anche io sono molto geloso di mia moglie”.
La coppia poi svela il progetto di mettere su famiglia il prima possibile perché, dice Alex, “avere figli è il vero scopo del matrimonio”.

Vedi anche : Giovanni Vernia Zelig 2013 imita Fabrizio Corona che incontra il Papa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.