Alessio Lo Passo: Giulia perchè ce l’hai ancora con me?

L’ex tronista ligure Alessio Lo Passo qualche settimana fa ha voluto chiedere scusa pubblicamente alla sua ex Giulia Montanarini, che ricordiamo lo scelse tra la stuola dei suoi corteggiatori all’ interno del programma “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. La loro storia durò una manciata di mesi e si concluse in maniera piuttosto forte con tanto di infuocate botte e risposta sui giornali. L’anno seguente Alessio salì sul trono ma non scelse nessuna prima di andarsene dalla trasmissione. Dopo un lungo periodo di silenzio riguardo alla sua celebre ex, Lo Passo ha deciso di farle sapere a mezzo stampa di essere rammaricato per averla fatta soffrire e in qualche modo per averla illusa, dal momento che si è reso conto di non averla mai amata davvero.

Alessio Lo Passo porge le sue scuse alla Montanarini
Alessio Lo Passo chiede scusa a Giulia Montanarini

Ma perchè ha scelto di farlo proprio ora questo importante gesto?

Ho appena compiuto trent’anni e ho capito di averle fatto del male e che era giusto chiederle scusa. Non l’ ho fatto per mettermi in mostra ma semplicemente perchè è stato un gesto che è nato dal mio cuore“- ha dichiarato tutto di un fiato.

Tuttavia la Montanarini non ha fatto preso bene tale gesto e in altre interviste ha dichiarato che non vuole nemmeno sentirlo nominare.

Mi dispiace tantissimo che Giulia provi ancora così tanto rancore nei miei confronti e che soprattutto, rilasciando dichiarazioni assai velenose sul mio conto, stia sputando nel piatto dove ha mangiato! Non si ricorda- forse- delle giornate intere che passavamo a letto a fare l’amore, chiusi in hotel? O forse ora le fa schifo anche pensare a quello o vuole negare che le piacesse?“- ha aggiunto.

E ora quale sarà la prossima mossa della Montanarini? I due continueranno ancora a punzecchiarsi oppure no?

Credito foto: Leonardo Grana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui