Alessandro Pess: E’ il nuovo tronista di Uomini e Donne

Programmi tv – Il nuovo tronista di Uomini e Donne è l’attore Alessandro Pess, 31 anni, calabrese ma vive a Roma. A soli 9 anni ha girato il suo primo film. È stato suo papà ad accompagnarlo per i primi provini a Roma e la sua famiglia lo ha appoggiato in ogni sua scelta di vita fatta fino ad oggi. Ha iniziato a vivere da solo, a Roma a 17 anni. Il lavoro non lo ha mai spaventato, per lui è importante e una priorità di vita e non si è mai scoraggiato nel mettersi in gioco con vari tipi di mestieri. In questo si definisce un soldato. Ha fatto il cameriere, il barista, il segretario, il buttafuori, il PR e anche l’operaio in una ferramenta.

Alessandro Pess: E' il nuovo tronista di Uomini e Donne
Alessandro Pess: E’ il nuovo tronista di Uomini e Donne

Tra le sua altre passioni c’è la musica, ha lavorato come Dj in discoteca e nelle radio. Il suo genere musicale preferito è quello celtico. Ama lo sport, fa equitazione, gioca a calcio, pratica scherma, va spesso in palestra e fa kick boxing.
Fisico scolpito dalla palestra e viso da “bad boy”, in passato ha avuto diversi flirt con celebrities come Nina Moric, l’ex gieffina Floriana Messina, Guendalina Tavassi e Giulia Montanarini, a sua volta già tronista. Pess vanta anche un passato nelle fiction, come: “Non smettere di sognare”, “Carabinieri 7” e “Il falco e la colomba”.
Viene a Uomini e Donne per mettersi a nudo, per non recitare un copione, per essere se stesso e per cercare una persona con la quale poter iniziare un percorso. Non ha una donna ideale poiché in amore per lui la bellezza è importante solo all’inizio, ma poi l’unica cosa fondamentale è la sostanza e se questa viene a mancare, non porta avanti la storia. La sua donna ideale deve avere il suo ego al femminile, un carattere forte, essere brillante sul lavoro, ma essere anche una brava donna di casa e deve sostenerlo nella vita, compensandolo in ogni cosa. Crede nel matrimonio, ma non prima di aver convissuto anche perché per lui il matrimonio è e deve essere per tutta la vita. Sogna di avere dei figli, almeno 2 e di farli con la persona che ama.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui