Alejandro De Mola: Lo studente è stato espulso da “La Scimmia”

Programmi tv – Sabato 19 gennaio 2013, durante il programma pomeridiano di Maria De Filippi Amici 12 su Canale 5, nello spazio dedicato ai ragazzi de “La Scimmia” c’è stata l’espulsione dal programma dello studente Alejandro De Mola. Durante la puntata ci sarebbe dovuta essere la sfida di Salvo, ma il poco tempo disponibile si è concentrato tutto nuovamente su Alejandro. Il ragazzo più indisciplinato del programma era già stato espulso perché non iscritto a scuola e poi successivamente riammesso perché aveva dimostrato buona volontà verso l’ obiettivo della maturità.

Alejandro De Mola: Espulso dal programma La Scimmia foto
Alejandro De Mola: Espulso dal programma La Scimmia foto

Alejandro si è ritrovato nuovamente al centro dell’attenzione e non per notizie positive. Il ragazzo, infatti, è andato a scuola solo 9 giorni su 28, ma lui ha cercato di giustificarsi spiegando che è mancato 14 giorni perché ha avuto problemi di alloggio e non poteva dormire per strada. Alcuni suoi compagni, che non lo appoggiano, spiegano di averlo ospitato a casa loro e sottolineano come non sprechino il budget. Ma le brutte notizie su Alejandro non sono di certo finite perché i professori ad un certo punto hanno preso la parola e hanno raccontato un altro fatto molto grave. Alejandro  a quanto pare è stato protagonista di una rissa negli studi della trasmissione nella quale ha aggredito una persona. I professori poi spiegano che la produzione del programma ha cercato in tutti i modi di aiutare il ragazzo offrendogli anche un alloggio in un bed & breakfast. Alla fine si è arrivati alla decisione finale che viene comunicata dal professor Starnone: “Noi ci abbiamo pensato e anche tanto, ma il tuo comportamento non è compatibile con i princìpi del programma che vanno in una direzione completamente diversa“.
Alejandro De Mola è fuori dalla scuola e questa volta a quanto pare è una scelta definitiva. Rimane comunque la sua iscrizione e l’ alloggio pagato fino al 3 febbraio. La sfida di Salvo, invece, viene rimandata alla prossima settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui