Ballando con le stelle: Alba Parietti e Christopher Lambert ballerini per una notte a Ballando con le stelle. Tutto procedeva regolarmente secondo scaletta per il programma “Ballando con le Stelle”, pronti per accogliere Jane Fonda per lo spazio “Ballerino per una notte”. Ma qualcosa va storto e l’attrice si trova costretta a cancellare il suo impegno con il programma italiano a causa del lavora che, proprio sabato, la vuole in Portogallo.

Quindi panico sia negli studio della Rai, ma lo staff di “Ballando con le Stelle” non si ferma davanti a niente e in un baleno trova la soluzione perfetta. I nuovi protagonisti dello spazio “Ballerino per una notte” saranno l’attore americano Christopher Lambert e la sua fiamma Alba Parietti.

L’attore americano sembra che ormai viva in pianta stabile in Italia accanto alla sua compagna Alba Parietti. I due sembrano davvero più innamorati che mai, tanto che sono molto i fans che dopo aver appreso della presenza di Lambert a “Ballando con le Stelle” sperano di vedere la coppia esibirsi in un tango molto intimo. Sul profilo Instagram della Parietti si può benissimo notare come i due siano più innamorati che mai, tra una weekend a Parigi e un altro in montagna con neve e champagne.

Alba Parietti e Christopher Lambert Ballerini per una notte a Ballando con le stelle
Ballando con le stelle: Alba Parietti e stelle Chistopher Lambert

In queste ore c’è pure chi afferma che dietro l’accettazione di Lambert ci sia proprio lo zampino di Alba Parietti, che sarebbe molto amica della presentatrice Milly Carlucci. In ogni caso poco conta ormai, il sabato sera di Rai 1 sembrerebbe salvato anche se lo staff preferisce mantenere un minimo di riserbo. Stranamente Alba Parietti non ha ancora annunciato nulla sul suo profilo social, quindi continua a rimanere qualche piccolo punto interrogativo su domani sera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here