Adriano Celentano torna in tv. Canale 5 Mediaset sembra proseguire sulla scia di consegnare più spesso la prima serata ad artisti che hanno segnato la storia musicale e dello spettacolo del nostro paese: dopo il grande successo in tv di Gianni Morandi con i suoi due concerti spettacolo all’Arena di Verona che hanno conquistato ben 6 milioni di spettatori, ecco che allora è pronto a tornare un altro uomo da record come Adriano Celentano che da un po’ allo show preferisce dare un sapore musicale ma anche molto politico.

Adriano Celentano torna su Canale 5 con il meglio di “Rock Economy”
Rock Economy: Adriano Celentano torna con gli inediti del concerto

E’ quello che è accaduto già con “Rock Economy”, l’evento show in diretta dall’Arena di Verona nel 2012 e che tanto fece parlare a cominciare dal costo del biglietto di 1 euro, una sorpresa più che gradita al pubblico. Più di novemila gli spettatori dinanzi alla televisione, facendo registrare a Canale Cinque uno share decisamente schiacciante, ed ora potremmo dire che la rete è pronta a riprovarci.
Da qualche giorno circola sul web e proprio su Canale Cinque uno spot misterioso che rilancia proprio la trasmissione-concerto di successo “Rock Economy”: sullo sfondo di una Verona cupa aleggia la scritta “Adriano Celentano – Prossimamente”, promettendo che a Dicembre vedremo backstage e inediti del famigerato show di successo. C’è quindi attesa spot dopo spot di scoprire a quali contenuti esclusivi assisteremo in attesa della messa in onda e di una data ufficiale.
Il pensiero però che nasce spontaneo è chiedersi se queste chicche di “Rock Economy” non possano anticipare o preludere ad un possibile ritorno in prima serata del cantante, considerato il grande successo del 2012 e l’uscita di uno “Special Box” a lui dedicato nei negozi di dischi: di certo Adriano avrebbe già un pubblico ricco e numeroso ad attenderlo. Non ci resta che prestare attenzione e rimanere sintonizzati!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here