Adriano Celentano torna su Canale 5 con il meglio di “Rock Economy”

Adriano Celentano torna in tv. Canale 5 Mediaset sembra proseguire sulla scia di consegnare più spesso la prima serata ad artisti che hanno segnato la storia musicale e dello spettacolo del nostro paese: dopo il grande successo in tv di Gianni Morandi con i suoi due concerti spettacolo all’Arena di Verona che hanno conquistato ben 6 milioni di spettatori, ecco che allora è pronto a tornare un altro uomo da record come Adriano Celentano che da un po’ allo show preferisce dare un sapore musicale ma anche molto politico.

Il meglio di Rock Enonomy torna in tv su Canale 5
Rock Economy: Adriano Celentano torna con gli inediti del concerto

E’ quello che è accaduto già con “Rock Economy”, l’evento show in diretta dall’Arena di Verona nel 2012 e che tanto fece parlare a cominciare dal costo del biglietto di 1 euro, una sorpresa più che gradita al pubblico. Più di novemila gli spettatori dinanzi alla televisione, facendo registrare a Canale Cinque uno share decisamente schiacciante, ed ora potremmo dire che la rete è pronta a riprovarci.
Da qualche giorno circola sul web e proprio su Canale Cinque uno spot misterioso che rilancia proprio la trasmissione-concerto di successo “Rock Economy”: sullo sfondo di una Verona cupa aleggia la scritta “Adriano Celentano – Prossimamente”, promettendo che a Dicembre vedremo backstage e inediti del famigerato show di successo. C’è quindi attesa spot dopo spot di scoprire a quali contenuti esclusivi assisteremo in attesa della messa in onda e di una data ufficiale.
Il pensiero però che nasce spontaneo è chiedersi se queste chicche di “Rock Economy” non possano anticipare o preludere ad un possibile ritorno in prima serata del cantante, considerato il grande successo del 2012 e l’uscita di uno “Special Box” a lui dedicato nei negozi di dischi: di certo Adriano avrebbe già un pubblico ricco e numeroso ad attenderlo. Non ci resta che prestare attenzione e rimanere sintonizzati!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui