“ACCORDI & DISACCORDI” stasera 30 settembre 2022 anticipazioni e ospiti

Stasera in tv su Nove «Accordi e Disaccordi» anticipazioni della serata con Andrea Scalzi, Luca Sommi e Marco Travaglio

“ACCORDI & DISACCORDI” stasera 30 settembre 2022 anticipazioni e ospiti
“ACCORDI & DISACCORDI” stasera 30 settembre 2022 anticipazioni e ospiti

La nuova stagione del talk di approfondimento del Nove, ACCORDI&DISACCORDI“, torna a pochi giorni dalle elezioni per raccontare la nuova stagione politica del Paese.

Venerdì 30 settembre alle 22:45, come sempre dopo il live di Fratelli di Crozza, Luca Sommi accoglierà in studio i primi ospiti di questa nuova edizione, la giornalista Maria Giovanna Maglie e il direttore editoriale di Libero Vittorio Feltri

Al centro della discussione gli scenari emersi dall’esito del voto degli italiani: i nuovi equilibri in attesa della formazione del nuovo governo, con il probabile insediamento a Palazzo Chigi della prima donna nella storia della Repubblica.

Non mancheranno la partecipazione del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e del giornalista Andrea Scanzi, per i commenti a caldo sui temi del giorno.

“ACCORDI & DISACCORDI” è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery ed è visibile anche in live streaming e on demand su discovery+. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e tivùsat Canale 9.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui