A “Striscia la notizia” stasera 27-1-2022, Enrico Lucci tira i capelli a Conte

QUESTA SERA A STRISCIA LA NOTIZIA

Anticipazioni “Striscia la notizia”  stasera 27 gennaio

Anticipazioni – Striscia la notizia”  STASERA Enrico Lucci si attacca ai capelli di “Peppino” Conte. Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) nuovo appuntamento con la corsa al Colle dell’inviato Enrico Lucci, che segue da Roma le votazioni per eleggere il prossimo Presidente della Repubblica.

A Striscia la notizia stasera 27-1-2022, Enrico Lucci tira i capelli a Conte
A Striscia la notizia stasera 27-1-2022, Enrico Lucci tira i capelli a Conte

Stasera ospiti d’eccezione dell’inviato del tg satirico saranno il segretario generale del Partito Comunista Marco Rizzo e il cantante e chitarrista Mariano Apicella.

Striscia la notizia” Enrico Lucci si attacca ai capelli di “Peppino” Conte

Da Pier Luigi Bersani a Mario Monti, da Giovanni Toti a Laura Boldrini: stasera a Striscia la notizia”  su Canale 5, alle ore 20.35), Enrico Lucci in missione per convincere i politici italiani a tirare per le lunghe l’elezione del prossimo Presidente della Repubblica: “Altrimenti noi che facciamo?”.

Enrico Lucci si attacca ai capelli di “Peppino” Conte: “Sono i suoi! Non si è fatto il trapianto”. Il nuovo inviato del tg satirico di Canale 5 approfitta della vicinanza con “Peppino” Conte per tirargli i capelli: “Dimostrami che sono veri e che non ti sei fatto il trapianto. Sono i suoi!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui