A “QUARTA REPUBBLICA” Anticipazioni, Ospiti, Stasera 6 dicembre 2021

Programma televisivo Talkshow l'approfondimento di Rete 4 condotto da Nicola Porro. I più importanti temi di attualità, politica ed economia stasera a "QUARTA REPUBBLICA”

“QUARTA REPUBBLICA” ANTICIPAZIONI DI LUNEDI’ 6 DICEMBRE 2021. AL CENTRO DELLA PUNTATA: IL SUPER GREEN PASS. Il Natale che ci aspetta con il super green pass e altri temi in primo piano stasera, lunedì 6 dicembre, a “Quarta Repubblica”, il talkshow del lunedì condotto da Nicola Porro su Rete4, a partire dalle 21.30. Stasera a “QUARTA REPUBBLICA”: IL PRIMO GIORNO DI SUPER GREEN PASS IN TUTTA ITALIA.

A “QUARTA REPUBBLICA” Anticipazioni, Ospiti, Stasera 6 dicembre 2021

  • TRA I TEMI DELLA PUNTATA:
  • LE DIFFICOLTÀ E LE SPESE DEI PROPRIETARI DI CASA
  • UN’INCHIESTA SULL’AUMENTO DEL COSTO DELLE MATERIE PRIME
  • “FACCIA A FACCIA” CON ANTONIO MARTINO
Quarta Repubblica anticipazioni,
NICOLA PORRO

“QUARTA REPUBBLICA” Anticipazioni super green pass

Nel giorno della sua entrata in vigore in tutta Italia, il super green pass sarà uno dei temi in primo piano a “Quarta Repubblica”, il talk show condotto da Nicola Porro e dedicato all’attualità politica ed economica, in onda domani, lunedì 6 dicembre, su Retequattro in prima serata.

Nel corso della serata, con servizi, cifre e analisi in studio, ampio spazio sarà dedicato alle difficoltà e alle spese crescenti a carico dei proprietari di casa e, di conseguenza, le garanzie proibitive chieste a chi cerca un appartamento in affitto.

E ancora, un reportage sulle conseguenze della pandemia nei piccoli centri di montagna e un’inchiesta sull’aumento del costo delle materie prime.

“QUARTA REPUBBLICA” Ospiti di Stasera 6 dicembre 2021

Il faccia a faccia di questa settimana sarà con l’economista Antonio Martino, più volte ministro nei governi Berlusconi. Tra gli ospiti di Nicola Porro: il senatore Tommaso Cerno (Pd). Il sociologo Luca Ricolfi. La regista Anselma Dell’Olio. Il presidente di Confedilizia Giorgio Spaziani Testa.

Il presidente dell’Ance (Associazione nazionale costruttori edili) Gabriele Buia. Ospite suor Monia Anna Alfieri, Hoara Borselli, Candida Morvillo, Roberto Arditti e Daniele Capezzone. Come ogni settimana, non mancheranno gli ospiti Gene Gnocchi e di Vittorio Sgarbi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui