Temptation Island colleziona un record di ascolti, 3 milioni di spettatori e il 30% di share

Temptation Island leader della prima serata

Temptation Island, il programma che induce in tentazione le coppie, sta riscuotendo un grandissimo successo. Ieri sera ha conquistato 3 milioni di spettatori con il 30% di share.

Non ha deluso le aspettative Temptation Island, rimasto fermo due settimane dopo gli attentati di Nizza. La puntata di ieri sera è stato un successo senza precedenti. Ben oltre 3.000.000 persone hanno guardato il programma, mentre sono stati 120.000 i tweet che hanno invaso la rete. I telespettatori sono veramente curiosi di sapere quanto reggeranno le coppie dentro il programma. Riuscirà a trionfare l’amore anche questa volta?

Temptation Island
Temptation Island

Nel corso della puntata di ieri un’altra coppia, quella composta da Gabriella e Ernesto, ha abbandonato definitivamente il programma. Stasera a chi toccherà? Georgette e Davide o Roberta e Flavio? Loro tre sono le storie più in bilico all’interno del programma. A quanto pare sia Davide che Flavio sono caduti nella rete di seduzione delle loro tentatrici. Mentre Roberto Ranieri avrebbe già scelto di abbandonare il programma con Melissa, lasciando così Valeria Vassallo dopo sette anni.

Nel caso di Davide però la cosa lascia perplessi un po’ tutti i fans del programma. L’avvicinamento a Karina, infatti, potrebbe essere frutto di una vendetta studiata per colpire Georgette. Se così fosse, la tattica di Davide staserebbe funzionando alla grande, dato che Georgette piange lacrime amare. “Lui era tutto per me… Tutta la mia famiglia”, confessa in lacrime a Ludovica Valli.

In questo frangente però Davide sembra realmente preso da Karina. “Se dovessi scegliere ora, non so se uscirei con Georgette. Non so se l’ho mai amata o se era solo abitudine”. Dal lato opposto però troviamo Flavio e Diana. I due pare che invece hanno già intrapreso una relazione alle spalle di Roberta.

Non molto tempo fa tra i due ci fu anche un tenero bacio. Ieri sera, invece, Flavio e Diana hanno deciso di condividere un tatuaggio. Un gesto che ha segnato parecchio Roberta che si è rifugiata a piangere in bagno. La fine di una delle due relazioni potrebbe influenzare il cammino di Ludovica Valli e Fabio Ferrara?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui